-Ecco queste sono tutte le riviste sulle zebre che possediamo.Sono in totale...58€, vuole una busta?
Mi dice il commerciante dell'edicola.
-Ha delle buste zebrate?
Il cassiere mi guarda stranito, annuisce e gira per il negozio alla ricerca delle buste zebrate.
-Quante ne vuole?
Mi domanda mentre sta chino su uno scatolone.
-Tutte, le voglio tutte.
Rispondo mentre sorrido compiaciuto del mio buon gusto.
-Ne è sicuro? Sono tante...circa 200 e costano 2.50€ l'un- lo blocco con un sensuale SHHHHH.-Le buste zebrate non sono mai troppe.
Lui senza dire niente trascina lo scatolone e passa dietro la sua postazione ,per poi fare il conto e vedere a quanto ammonta la mia spesa.
-Sono ehm...558€ ne è proprio sicuro?
-Si, i soldi dell'offertorio arrivano fino a 40€,ma lei se ne farà una ragione ,vero?
-Ma padr-
-Perfetto,grazie sei stato gentilissimo .Dio ne terrà conto di questa tua gentilissima offerta.
Dico prendendo le riviste e posandole sullo scatolone per poi avviarmi verso l'uscita ma la voce del commerciante mi ferma.
-Ma non mi avete dato nemmeno i soldi dell'offertorio.
-VOI SIETE UN MISERABILE,COME OSATE PRETENDERE CHE IO VI CEDA I SOLDI GENTILMENTE OFFERTOMI DAI MIEI CRISTIANI. DIO TERRA CONTO ANCHE DI QUESTA VOSTRA AZIONE!
Urlo uscendo dal negozio.-...la zebra si voltò verso di me ,io la guardai desideroso ,lentamente ci avvicinammo l'uno a l'altro- dico mentre scrivo.
Ma proprio mentre stavo per arrivare al momento più sensuale del mio libro una suora entra nella mia stanza.
-don Fracazzo la cena è pronta- non la faccio finire di parlare che subito la caccio via.
Come osa entrare nella mia stanza proprio mentre scrivo "SENSUAL ZEBRA"?
Quando sarò famoso le farò causa.
Ritorno alla mia scrivania prendo in mano la penna e comincio da dove avevo interrotto.
-...mi sdraio pron- qualcuno comincia a bussare alla porta-E PORCO PETRARCA!Mai un attimo di pace, so di essere carismatico,affascinante e molte altre cose ma fatevela una vita e smettetela di scassarmi.
Urlo un 'avanti' e dalla porta entra il solito rompi crocifisso che decide di confessarsi.
-Faccio strane fantasie sessu-
-Anche tu sulle zebre?
Domando improvvisamente interessato.
-Cosa? No! Su la ragazza del mio migliore amico.
-Ah...sicuro che lei non sia una zebra?
Mi guarda male.———
alessio0510 e la dedico a te che sei rimasto con Fracazzo fino alla fine
STAI LEGGENDO
Nella mente di una schizzata
HumorQuesta è una raccolta di storie particolari (e con particolari non intendo smut) in cui vi illustrerò le perle che mi vengono in mente quando mi annoio. Per eventuali errori grammaticali non venire a scassare perché 1) Conosco la grammatica meglio d...