Suoneria per sordo muti

29 6 2
                                    

Invia messaggio a "Amica Troia🦕🌹": Hai fatto male a non uscire stasera...ci sono dei fighi sul lungo mare.

Messaggio inviato da "Amica Troia🦕🌹": INVIAMI SUBITO LA FOTO.

Faccio come mi dice,sollevo in modo discreto il cellulare. E proprio mentre la foto stava per essere scattata ai 3 dei greci che ho visto parte il flash. Loro si girano di scatto a fissarmi.

Okay Marta hai 10 secondi per inventare una scusa plausibile.

-È la mia suoneria per sordo muti.

Loro mi fissano straniti ed io comprendo la stronzata appena detta.

Un ragazzo del gruppo mi si avvicina sorridendo e mi porge un foglio con su scritto il suo numero.

1.5 secondo più tardi

Invia messaggio a"Gnoccone🌮":
Heyyy

Messaggio inviato da "Gnoccone🌮":
Heyyyy😏

Oh mio Dio. Non sono mai arrivata a questo punto in una conversazione di solito appena la gente riceve una notifica da me o piange e scappa in Australia oppure mi blocca e scappa in Alaska.

Okay devo trovare un argomento con cui mandare avanti la conversazione, qualcosa di normale.

Invia messaggio a "Gnoccone 🌮":
Ora che ci conosciamo meglio e che hai risposto al mio Hey prolungato con un Hey ancora più prolungato facciamo fikifiki?

"Gnoccone 🌮" ti ha bloccato.

Non capendo decido di chiamarlo lui risponde al terzo squillo e potrei giurare di aver sentito in sottofondo "Il volo per l'Alaska partirà tra dieci minuti".
-Ma quindi la tua banana in pigiama incontrerà la mia Miss.Patata?
Mi stacca il telefono in faccia.
-Lo prendo come un forse.

Nella mente di una schizzataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora