Zanne&Peli

21 6 0
                                    


-Hey.
Dico a Diego, il ragazzo che mi piace, ovviamente lui non sa nulla della mia cotta.
-Non sei la tizia che ho denunciato per stalking?
Uhm... forse sa qualcosa dei miei sentimenti.

Comincio ad indietreggiare, indietreggio finché non vado a sbattere contro qualcuno mi giro per chiedere scusa a quel qualcuno ma vengo preceduta.
Il tizio a me sconosciuto mi porge un volantino e scappa via.
Poso lo sguardo sul volantino e se è uno di quei volantini dei testimoni di Geova giuro che gli fuoco.

"Zanne&Peli è un nuovo centro estetico vieni a trovarci oggi alle 16:30 e potrai avere una ceretta alle gambe gratuita!"

Perché no? Una ceretta gratis rimane comunque una ceretta gratis.

3 ore più tardi

-È la prima volta che si fa la ceretta alle gambe?
Mi chiede l'estetista.
-Si, ho sempre fatto con il rasoio.
Dico mentre lei si gira per prendere la cera e nel frattempo mi tolgo i pantaloni quando l'estetista vede le mie gambe urla.
-SAPEVO CHE NON DOVEVAMO APRIRE IL CENTRO BENESSERE IN FASE DI PLENILUNIO!

Urla addossandosi alla parete.
-Ma se fuori c'è il sole? E poi che esagerazione non sono mica così tanti.
Provo a confortarla ma lei mi ignora e comincia a grattare la porta per scappare da me.

Esistono le maniglie genio.

-AIUTO C'È UN LUPO MANNARO!
Urla sbattendo i pugni sulla porta ed allora entra nella stanza un'altra estetista.
-Che succede? Cos'è tutto questo cas-
Ma la domanda le muore in bocca appena vede le mia gambe e presa da l'ansia mi schizza con dell'acetone.
-FUORI DA QUI DEMONE!
E mentre lo dice fa una croce con i pennelli da trucco.

Nella mente di una schizzataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora