Dildonet

35 7 0
                                    

-FA CHE SIA IL CRICETO VERDE. FA CHE SIA IL  CRICETO VERDE.
Dico mentre incrocio le dita ed estraggo il pacchetto della sorpresina dalla scatola dei cereali.
Estraggo il pacchetto eeeee...
-MA CHE PALLE IO VOLEVO IL CRICETO NON LA BACCHETTA MAGICA!
Urlo quando vedo la sorpresina che mi è capitata.
Ma fosse almeno carina, e se devo proprio dirlo ha una forma ambigua.

Beh cosa potevo aspettarmi dalle sorprese dei cereali della Dildonet. Anche se non ho ancora capito che forma abbia la bacchetta potrei giurare di aver visto questa forma già da qualche parte.
Beh non sarà il criceto verde ma poteva andarmi peggio, potevano capitarmi i preservativi zebrati.
-Hey Emma, cosa ci fai ancora in pigiama. Non avevi l'esame orale di biologia oggi? E perché c'è un dillo nei tuoi cereali?
Dice in fine indicando la bacchetta magica.
-Si oggi alle 10 ho l'esame.
-Mi auguro che tu abbia studiato almeno stavolta.
OH CAZZO.
Mi sono dimenticata di studiare.
Guardo la mia coinquilina con uno sguardo terrorizzato, ma poi mi ricordo di una cosa:
Ho una bacchetta-dildo.

20 minuti più tardi

-EMMA LA SMETTI DI SUSSURRARE STRANE PAROLE E DI SBATTERTI IN FACCIA QUEL... non voglio dire di nuovo la parola che inizia per D e finisce per O.

Mi urla contro la mia coinquilina, interrompendo il mio rito magico.
-CANE CATTIVO NON SI FA!
Le urlo contro lanciandole in fronte la mia molle bacchetta.
Lentamente la bacchetta le scivola dalla faccia e più la bacchetta scende più vedo l'espressione arrabbiata della mia coinquilina e decido di scappare a fare il mio esame prima che lei sfoderi la sua furia.


-Qual è la funzione del reticolo endoplasmatico liscio?
-Ehm...camminare?
-l reticolo endoplasmatico liscio si occupa di diverse funzioni cellulari. La funzione principale riguarda la biosintesi e la maturazione dei lipidi, come ad esempio i lipidi che costituiscono le membrane cellulari, oppure la sintesi degli ormoni steroidei.
Boccheggio davanti all' intelligenza dal mio professore e per salvare la situazione decido di fare una cosa.
Tiro fuori la mia bacchetta-dildo, la punto in faccia al professore.
-OBLIVION!
-Signorina Fracazzo, mi può spiegare perché mi sta puntando un...ehm...dildo?

Nella mente di una schizzataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora