~Capitolo 6~

1.9K 71 12
                                    

Una Festa, da quanto tempo che non ne entro una,da due anni? Si da due anni.... Mi ricordo ancora la mia prima festa... che finì male per colpa della mia sbronza😂
Però vbb, prima di andare alla festa dovevamo prendere un'amico di Lore,credo che si chiami Salvatore! Si si lui! Arrivammo in una grande casa, ormai stra piena di ragazzi, e vidi tantissime bottiglie di alcool. Cominciamo bene...
~alla festa~
Vitto: Ehy Lola, io e salvo andiamo a ballare tu resti qui? Oppure vieni?
Aurora: Vai vitto, divertiti!.. Mah non dirmi che ci stai provando con lui?
Vitto: Può darsi.. Sai come so fatta!
Aurora:Allora conquistalo,amica! VAI!
Vitto: Ti amo Aurora!
Aurora: Anch'io best!
~Vitto se ne va.. Intanto io vado a prendere qualcosa.. dove c'è..Stefano?~
Aurora: Ma guarda chi si rivede!!
Stefano: AURORA!! CHE CI FAI QUI??
Aurora: Mi hanno invitata, e tu Stefanino selvatico?
Stefano: Idem, per me!
Aurora: Ehy Stefano.. Possiamo parlare?
Stefano: Certo! Che devi dirmi?
Aurora: Come mai eri con Giulia al luna Park il sabato scorso??
Stefano: Ah, mi hai visto.. Guarda non potrei dirtelo.. Ma ho un problema..
Aurora: Giulia è incinta??
Stefano: C-cosa NO KE SKIFO! IO FUDANZATO CO LEI! MA È POI MAI! Riguarda Lorenzo.. E te
Aurora: L-lorenzo?
Stefano: Vieni... Ti porto dietro la casa così siamo tranquilli.
Aurora: Okey..
- Fuori -
Stefano: Allora praticamente è successo, che lei mi ha chiamato per parlare su voi due..Giulia dice che ormai si era staccato da lei... E che sta più tempo con te.. Poi io e Giulia riflettemo e abbiamo capito..... che tu...
Aurora: Io cosa?
Stefano: che... Lorenzo si è innamorato di te.
Aurora: Ma cosa dici! Siamo amici
Stefano: Io non credo,i miei occhi non mentono.. Mi ricordo di come  parlavate in ospedale, anche quando vi siete QUASI baciati..
Aurora: Mi hai spiato?!
Stefano: Ho le mie tattiche amichetta! Comunque Giulia è incazzata nera... Infatti sta attenta a lei capito!?
Aurora: Capito!  Stefano.. Scusa ma devo andare in bagno!
Stefano: quindi a dopo
Aurora: a dopo!!
Aurora pov's
Quando Stefano mi disse, che piacevo a Lorenzo.. Avevo le farfalle nello stomaco.. Non so se mi capite.. Quando ti sei innamorata di uno che conosci da tanto tempo.., e quando li stai accanto.. Ti viene un formicolio Nella pancia... Infatti succede anche a me,aspe..mi sono innamorata di Lorenzo Ostuni?..Credo di sì..
quando entrai in bagno.. vidi una scena orribile.... Lui è Lei..
Ecco il capitolo 6! Credo che aggiornerò solo la notte... Però importante è aggiornare..
Spoiler: un nuovo personaggio, e anche una nuova coppia...
Comunqueee cosa avrà visto Aurora? Chi intendeva "Lui è Lei"?
Questo al prossimo capitolo!
Valentina Agreste❤️

Bad Boy ~Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora