Aurora pov's
Stavo spingendo con tutte le mie forze! Spingo e spingo ancora di più finché...
Rebekah: È..
Aurora: C-cosa?
Rebekah mi passa Allison.
Aurora: Amore di mamma.. Sei stupenda (piango)
Mi accorgo una cosa.. La bimba non respira..
Aurora: Non respira... Non respira! Non respira! REBEKAH! NON RESPIRA!
Dott: Codice rosso! Ci passi la piccola!
Aurora gli prendono la piccola.
Sono passate ore... E ore.. Ma non sento niente.. Non può morire.. Non lei, lei no lei no lei no lei no lei no lei no! LEI NO!
...
Dott: Signorina... Eccola...
Mi portano Allison.. È Respira.. È VIVA!
Aurora:Ma come?! Come avete fatto??
Dott: Segreti dei dottori..
Aurora: Grazie mille!
Il dottore se ne va.
Aurora: Amore di mamma... Piccola mia, adesso sei qui... Tra le mie braccia... Sai quanto ho desiderato vederti? Mia Allison... Mia piccola Allison, non ti lascerò mai sola. Ti starò sempre vicino.. Te l ho prometto.
Ti prometto anche di non farti vedere a tuo padre.. Colui che mi spezzò il cuore..Colui che mi tradisse.. Colui che mi diede una nuova vita.. Allison.
...
Sono passati esattamente 6 anni. Quando Allison era nata abbiamo fatto tutti i controlli è dicevano che stava bene. Davina ha scoperto che è un ibrido. Metà licantropo è metà vampiro. Da quando è nata Allison.. Lorenzo non si fece vedere.. Non mi frega più niente di lui, fa bene non farsi vedere dopo quello che ha fatto non glielo perdonerò mai. Mai.
In tutti questi anni Diletta non si fece vedere.. Credo che si è rimesso con Lore..
Cosa trama lei?
Stavo pensando tranquillamente.. Poi sentì un urlo.. Non un urlo qualsiasi, ma un urlo di paura... ALLISON!
.
.
.
. THE END... (?)
Eh si.. Siamo alla fine..o no?
Ditemi voi.. Lascio così oppure faccio un sequel?
A voi la risposta!
Parole: 307
VALENTINA AGRESTE ❤️🌺
STAI LEGGENDO
Bad Boy ~Lorenzo Ostuni
FanfictionLa mia vita era una tristezza.. I miei genitori sono morti, mi è rimasto solo il mio fratellone. Ho sempre odiato le medie,ho avuto problemi di autolesionismo, sono sempre stata bullizzata da... Lui... Il ragazzo che mi cambiò la vita...