~Capitolo 26~

1.2K 52 27
                                    

Lorenzo pov's
Siamo usciti tutti, per andare a cercare vitto e Lola. Spero che le trovo in quel posto. Abbiamo fatto dei gruppi da due, così siamo svelti.
Ste e Tudor
Sabri e Sascha
Giuse e Salvo
Io e Giuly.
Le cerchiamo da 1h e non le troviamo... Mi assale l'ansia, spero che stiano bene. Non so.. Ma ho paura. Sento Giulia parlare con qualcuno..
Giulia: Lore, corri!
Lore: Che succede?
Giulia: Diletta.
Ho capito cosa vuol dire... Corsi il più veloce possibile, Ste ci ha mandato la direzione, non era poi tanto lontano..
Arrivai a destinazione, e trovai Aurora.
Diletta: Sei una maledetta Puttana! (Cerca di darle un pugno, però Tudor la blocca) LASCIAMI, BRUTTO STRONZO!
Ste: Come stai Lola?!
Aurora non rispose... si avvicinò a Diletta, e la cominciò a picchiare
Aurora: Questo è per il dolore che mi hai procuratore, e quest'altro è per i miei Genitori! Dimmi tutto! Continua, sennò ricomincio! (infuriata)
I suoi genitori? Che le deve dire?
Tudor: Calmati Aurora, l'avrà detto così a caso, non crederle..
Aurora: TUDOR STA ZITTO! SENNÒ PICCHIO ANCHE TE! ALLORA DIMMI!?!
Diletta: S-sei m- ( Sviene)
Vitto: È svenuta.. Wow Lola non conoscevo quel lato tuo..
Aurora: Prendetela e portiamola a casa (Fredda)
Lore:Ehy... Stai bene?
*Aurora mi fulmina con il suo sguardo*
Aurora: STAI VERAMENTE CHIEDENDO SE STO BENE?!?
Lore: Chiedevo, non ti incazzare eh!
Ste: Sal e qui con la macchina.. Andiamo..
*Tutti noi guardiamo Aurora*
****

Lore: Eh bene.. Posso sapere cosa è successo?
Aurora: Ah.. Diletta cominciò a insultarmi dicendomi "Brutta Bastarda", "Sei solo un troia", poi un commento mi fece incazzare di brutto.
Lore: Quale commento?
Aurora: "Sei solo una troia, tale madre tale figlia" poi voleva dirmi un'altra cosa.. Non me lo disse, e così cominciò la rissa..
Lore: Mmm.. Cos-(L ho interrompono)
Sascha: Sorellì la tua besty si è svegliata! (da sotto)
Aurora: Dai scendiamo...
*Da diletta*
Diletta: Ma guardati, sei ancora piena di lividi hahaaha
Aurora: Ora devi dirmi di mia madre! Cosa sa di lei?!
Diletta: Pensavo che te l ha detto Sascha... O anche lui non lo sa?
Sascha: Di cosa parli??
Diletta: Bene, l ho dirò direttamente..
Voi due siete dei Originali.. Non sapete cosa sono? Sono i primi Vampiri...Voi due, eravate già vivi, ma come nostro padre era così tanto crudele dal voler uccidere i suoi unici figli.. Nostra madre ci fece un incantesimo, praticamente ha fatto credere a nostro padre che siamo morti. L'incantesimo consisteva di addormentarci per anni.. Ma poi doveva arrivare il nostro punto di risveglio? No?.Quando ci svegliammo la prima volta da piccoli, nostra madre ci fece un incantesimo per dimenticare tante cose.. Ma non quelle più importanti no? .. Ora tocca, ricordare tante cose... Ti sei mai chiesta perché Lorenzo ti odiava, quando l hai visto per la prima volta?
E quando lui ti passava vicino sentivi una puzza da cagnaccio, come lo potresti sentire ora?
  Il nostro signorino è un licantropo..
Non dovrebbe stare con te, infatti me ne occupo io di questa faccenda... Ah, la vostra vera famiglia è viva.. Non crediate che quel Stefano e quella Renata erano i vostri Genitori.. Non vi assomigliate per niente... Comunque,
prima o poi vi transformerete  in vampiri, e sarà Stefano ad aiutarvi.. Ah ancora mi sto dimenticando..
Ciao Fratellino e Ciao SORELLINA..
Aurora pov's
Io dovrei credere quella pazza di Diletta? Ma una cosa c'ha ragione...
Io e Renata non ci assomigliamo per niente.. E poi perché mi avrebbero data ad una altra famiglia?
E se sono veramente un... Vampiro?
Qualcuno conosce "THE ORIGINALS"?
Vi piacciono le serie con i vampiri e licantropi e streghe??
Domani aggiorno piccoli miei💕💨
Parole: 616
VALENTINA AGRESTE ❤️

Bad Boy ~Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora