~Capitolo 22 La Festa~

1.4K 58 12
                                    


Aurora pov's
Quando siamo entrati nel locale, si sentiva la puzza di alcool e fumo. Bleah.
Io e gli altri ci siamo messi nei divanetti. Giulia e Ste sono andati a prendere da bere. Io sono con Sascha e Lorenzo. Nessuno parlò, finché Sascha ruppe il ghiaccio che si creò tra noi.
Sascha: Oh, Lore come va.. con te e Diletta?
'Si è fidanzato?... E io non l'ho sapevo... È strano dirlo.. Ma..
Lore: Bene, diciamo che siamo ritornati insieme.
Sascha: Eh daje! So felice per te.
Aurora: Vado in bagno.
Sascha: Ma stanno venendo.
Aurora: Allora iniziate, io arrivo dopo. (dissi acida)
*In bagno*
Aurora pov's
Perchè fa così male! Io odio Lorenzo! Mi ricordo di Diletta. Però mi si spezzò il cuore, sentirsi dire "Bene, diciamo che siamo tornati insieme" Lorenzo... Perché mi crei quest'effetto?! Perché piango sempre su di te? Dopo 10 minuti di soffrimento time.. mi so vista allo specchio.. Ero orribile. Tutto il capolavoro di Vitto..rovinato. Mi lavai la faccia e mi truccai per bene. Oggi vorrei fare qualcosa, vorrei dimenticare tutto.. Vorrei essere più ubriaca che mai. Voglio divertirmi a modo mio.
~Ritornai da loro~
Lorenzo: Come mai così tanto??
Aurora: Cazzo te ne frega? Dammi una birra Giulia.
Giulia: Al volo, Lola!
^LO preso al volo, l'ho bevuto in fretta.. Giulia me ne passo altri due^
^dopo 2 ore, già ero ubriaca fradicia^
Ste: Oh, Lola piano.
Aurora: uff, che rompi che sei! (ubriaca)
Lore: Parla lei.
Aurora: Chiudi quella cazzo di bocca!
Lore: Aoh come mai tutta questa acidità?!
Aurora: Lorenzo, credi di essere ancora mio Amico? Sei stato l'unico  a farmi soffrire e farmi provare Dolore! Non solo di linguaggio, ma anche FISICAMENTE! NON CREDERE CHE SONO TUA AMICA! NON LO SONO MAI STATA, E NON L'HO SARÒ MAI! (Da ubriaca, Me ne andai, al bar)
Sascha: Amico, che hai fatto alla mia Aurora?!
Lorenzo: Ti giuro niente.... Ma credo di aver capito.
Giulia: Non ditemi che sei tornato con quella troia di Diletta Scaruffi?
Lorenzo: Si, perché?
Giulia: Scusa Lore ma devo dirti in qualità di Migliore Amica.. Che sei Un COGLIONE! Come non puoi vedere che Aurora Burci si è innamorata di te?!
Lorenzo:...
Giulia: ANCHE Stepny aka Stefano se n'è accorto.
Step: Già... Amico come puoi perdere una persona così meravigliosa? Non capita tutti giorni, eh?
Lore:...
Sascha: Mi sorella? Innamorata? Di Lorenzo?
Giulia: Sachino fattene Na ragione, lei è innamorata pazza. Nella notte veniva da me a dormire... E la sentivo dire " Ti amo Lorenzo Ostuni" "Amore! Grazie Lore!".
Lore:... Devo andare da lei.
Giulia: Bravo, Na cosa sai fare per bene, nella tua misera Vita.
Lore: Stronza!
Al bar
Aurora: scusa, vorrei Un Bloody Mary.
X: Ecco a te! (Me lo porge) CIAO LOLA!
Aurora: Oh Dylan! Ciao! Lavori qui??
Dylan: Solo oggi. Me ne vado fra un po'. Tu che ci fai qui? E già sei ubriaca? Ahha
Aurora: Sono venuta con degli amici. Ah ha Non ridere di me. (Metto il broncio)
Dylan: Su non mettere il broncio..
^In disco, è partito la mia canzone preferita "Sweater Weather" ^
Aurora: questa canzone..
Dylan: Vuoi ballare?
Aurora: Si.
Lorenzo pov's
Cercai Aurora da tutte le parti, ma non la trovai.. Finché a vista d'occhio la vidi nella pista da ballo co un tizio.
**
Dylan:
Cause it's too cold
For you here and now
Aurora:
So let me hold
Both your hands in
Dylan:All Iam is a man
I want the world
In my hands
I hate the beach
But I stand In California with my toes in the sand
Aurora:Use the sleeves of my sweater
Let's have an adventure
Head in the clouds but my gravity's centered
Dylan:Touch my neck and
I'll touch yours
Me in those little high-waisted shorts, oh
You know what I think about
Aurora:And what I think about
Dylan&Aurora: One love, two mouths
One love, one house

No shirt, no blouse
Just us, you find out
Nothing that
I wouldn't wanna tell you about, no 'Cause it's too cold..
Dylan si avvicinò,anch'io mi avvicinai finché un tizio mi prese in braccio.
Lorenzo mi prese in braccio. Io guardai tutto al contrario. Mi portò fuori dal locale.
Aurora: Che cazzo vu-
Sentii le sue labbra sopra le mie, chiese l'accesso con la lingua e io accennai. Era bacio dolce e con passione..
Aurora: Perché l'hai fat- (Mi zitti)
Lorenzo: Nessuno deve toccare la MIA principessa..
EHY GUYSS! I'M BACK!
ADESSO CHE LORENZO SA TUTTO (GRAZIE GIULIA!) AURORA STARÀ CON LORENZO FINALMENTE? O SUCCEDERÀ QUALCOSA? TUTTO A DOMANI!
SPOILER: arrivo in aspettato..
VALENTINA AGRESTE❤️

Bad Boy ~Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora