~Capitolo 24~

1.3K 55 18
                                    

*Lore mi slacciò il reggiseno, e con una mano  prese il mio capezzolo e ci giocò, nello stesso momento mi ciucciò l'altro capezzolo. Io ero in trance, non sapevo che fare, pensavo e pensavo che alla fine lasciai il comando al mio corpo. Cominciai a muovermi sensualmente, levai la maglietta a Lore e la lanciai da qualche parte. Mi misi sopra di lui, ormai avevo io il comando. Cominciai a farli dei succhiotti belli rossi. Lorenzo con un movimento mi levò i shorts e le mie mutandine. Lui si tolse i pantaloni e i boxer.
Lorenzo: Sei sicura di volerlo fare?
Aurora: Si, voglio farlo ora.
Lorenzo prese una bustina argentata dai jeans, aprì la bustina e si mise il preservativo. Lorenzo mi baciò, e nello stesso momento entrò dentro di me, mi scappò un gemito di dolore.. Lorenzo andò piano poi, li dissi di farlo veloce perché tanto non sentii più il dolore di prima.
Lorenzo: OH Si, Ti amo Aurora. Che effetto mi fai..
Aurora: Ah ah ah sisisi l-lore c-continua! Ah ah ah
Lorenzo andò più forte, finché non uscì da me. Ormai dovevo ricambiare il favore, no?
Lorenzo si tolse il preservativo...Mi misi in ginocchio e glielo presi e cominciai a succhiarmelo. L'ho succhiai così tanto, finché non sentii un liquido caldo ed amaro scendere in gola. Ho sempre sentito che si chiama "sperma" quel liquido bianco.
Mi bevi tutto il suo "Sperma" era caldo.. E bianco. Poi andammo a dormire..
*La mattina seguente*
Lorenzo: Buongiorno pasticcino
Aurora: Buongiorno.. (Mi accarezzò la guancia)
Lorenzo: Ti è piaciuto la nostra nottata?
Aurora: La notte più bella della mia vita. (Sono seduto sul letto, e sentii una fitta nel ventre) Ahi
Lorenzo: Stai bene?! Avevo fatto piano???
Aurora: Calmati, sto bene, mi fa un pochino male, però sto bene tranquillo (lo bacio, e lui corrisponde)
Lorenzo: Vuoi fare colazione... Oppure vuoi continuare? (mi guarda con un sorriso malizioso)
*Lo baciai e mi montai sopra,sapevo che mi faceva male il ventre però me ne fotti. Gli levai I pantaloni e i Boxer, con una mano giocai con la punta dei suo amichetto, che lo eccitava ancora di più. Cominciai a masturbarlo, feci gemere a Lorenzo.....
Aurora: Dai alzati, che ho fame! (Presi i vestiti, per farmi una doccia alla svelta)
Lorenzo: Ma questo è ingiusto!! Guarda come hai lasciato Lorenzo Jr!
*Vidi la sua erezione in sù*
Aurora: Lorenzo Jr? Su serio? (risi)
Lorenzo: Si, l'hai fatto ha posta! Giochi sporca!
Aurora: Heheh ci vediamo sotto!
Lorenzo: Aspe, vieni ti voglio dare una cosa.
*Mi avvicinai e lui mi baciò*
Ogni volta m'innamoro di più Lorenzo❤️
~~~
Hy! Ecco qui il capitolo Hot!
Se volete altri capitoli di questo genere scrivete : Stupidosexysurrysulcomodino.
Al prossimo capitolo! Bye piccoli FanViJ! ❤️
PAROLE: 470
VALENTINA AGRESTE 💕

Bad Boy ~Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora