Aurora pov's
Sono ritornata a casa verso l'una di notte... Si volevo stare fuori sola.. Ancora non ho trovato i miei genitori, infatti domani cercherò i miei fratelli.
Sono entrata a casa, appena entro mi scontro con Qualcuno.
Aurora: Ehy ciao!
Stefano: Ciao, dov'eri?
Aurora: In giro..
Stefano: Senti Aurora.. Ti vedo più strana del solito, sei sicura di star bene?
Aurora: Si, voglio solo andare a dormire..
Stefano: Vai, perché domani ti alzerai presto.
Aurora: E perché?
Stefano: Ma scusa, domani non cerchiamo i tuoi fratelli?
Aurora: Ah si! Allora vado Stefano! (Lo bacio nella guancia) Notte
Stefano: Notte Lola.
^In camera^
Aurora si mise il pigiama.. Un maglietta e pantaloncini. Poi andò nel letto. Dopo na mezz'oretta sentii qualcuno addosso.
Aurora: Che fai?
Lorenzo la bacia.
Lorenzo: Non ti ho promesso di lasciarti in pace.
Aurora: M-ma tu s-sei un L-licantropo.. Non possiamo stare insieme, l hai detto tu. Non mi vuoi.
Lorenzo: Ti amavo prima, ti amo ora,ti amerò per sempre.
*lorenzo l ha baciò, le baciò nel collo, le fece dei succhiotti, tutti rossi e alcuni viola. Cominciò a levare la maglietta e il reggiseno. Lorenzo gioca con un seno, e l'altro glielo ciuccia. Dopo vari minuti, lui cominciò ad approfondire l'atmosfera. Mise due dita dentro di Lei, che di conseguenza Aurora Geme, per lui era musica per le sue orecchie. Lorenzo estrae una bustina argentata. Si infila il preservativo, e con delicatezza entra dentro di lei. All'inizio si muove piano, ora veloce. Entra ed esce. Esce si leva il preservativo usato. Ora è il mio turno. Mi misi sopra di lui e lo baciai... L ho ammetto mi mancava Lorenzo.. Mi misi in ginocchio, glielo toccai, e cominciai a masturbarlo.. Lorenzo cominciò a Gemere. Alla fine presi il suo pene e l ho misi in bocca. Glielo succhiai..
Lorenzo: Aurora sto per venire...
Volevo ritirarmi... Però sentì il suo liquido tutto nella mia bocca,alla fine me lo bevvi tutto. Lorenzo si sdraiò nel letto,e io mi misi accanto a lui. Lui mi abbracciò, come nel mio sogno,io e lui nel divano a guardare un film,abbracciati.
*LA MATTINA*
Lorenzo: Ehy buongiorno pasticcino.
Aurora: Pasticcino? (risi)
Lorenzo: Il mio pasticcino?
Aurora: Hehehe (risi)
Lorenzo: Senti... Ci vuoi ancora pensare... O l ho perdoni questo cagnolino? (Fa gli occhioni)
Aurora: Ti prego, non farli... E comunque si, ti perdono... Ma se mi tradisci di nuovo, giuro che berrò tutto il tuo sangue, capito?!
Lorenzo: capito! (la bacia) andiamo a fare colazione?
Aurora: Non mi va, restiamo qua?
Lorenzo la guarda..
Aurora: Va bene, aspetta che mi metto il pigiama... Vestiti anche tu magari.
*dopo 20 minuti*
Lorenzo: Dai vieni, che ti porto io(la prende in braccio così ⤵️)(fate finta che sono a casa, e che Aurora sta in pigiama)
Aurora: Dritti in cucina!
*in cucina*
Sascha: TU CHE CI FAI QUI!?!
Sabri: Calmati Sascha..
Stefano: Cosa vuoi?
Aurora: Calmatevi tutti! E lasciatelo in pace.. Ha dormito con me. Non è un intruso.
Ste: Si capisce che avete dormite insieme (indica il suo succhiotto)
-Arriva Giulia-
Giulia: Sascha glielo devi dire..
*Sascha la fulmina*
Aurora: Di cosa?
Sascha: Ehm.. Niente!
Aurora soggioga Giulia, e la fa parlare.
Giulia: Vitto, era l'ultima a lasciare quella casa.. Infatti è morta.
Aurora interrompe il soggiogamento.
Aurora: C-cosa? Come? Perché?
Sascha: Ci ha protetti, l ha uccisa Diletta..
Aurora: Quella brutta troia... Scusate ma io devo andare a cercare delle persone.. Vieni con me, Sascha?
Sascha: Si eccomi.
Aurora: Lore?
Lore: Andiamo.
Aurora: Ora vengo.. Aspettate.
Dopo 10 minuti.
Nota: Outfit di Aurora. ⤵️*Per new Orleans*
Aurora: Quando volevi dirmelo?
Sascha: Scusa.. Ma te lo volevo dire al più presto.. Ma ormai.
Aurora: Non scusarti.. Sono io che dovrei saperlo per prima, io dovevo preoccuparmi, io dovevo cercarla.. Ma sono una merda.. Non l ho neanche chiamata.. Faccio schifo..
Lorenzo: Non dire così..
Aurora: Invece devo... Mi sono sempre sfogata e lamentata con lei... Non l'ho mai ascoltata quando ne aveva bisogno..
Sbatto contro qualcuno.
Aurora: Scusi.
Rebekah: A-aurora?
BOOM! ECCO IL CAPITOLO 30?
WOW,NON CI SAREI MAI ARRIVATA.. SENZA DI VOI.. GRAZIE! ❤️😘❤️❤️😘
DOMANI POMERIGGIO AGGIORNO!
NOTTE! 🐞🐈
PAROLE: 734
VALENTINA AGRESTE ❤️
Odio il fottutissimo correttore di merda! Ci sono alcuni errori, e la mia tastiera del cazzo che le modifica!
Scusatemi per gli errori 😔
STAI LEGGENDO
Bad Boy ~Lorenzo Ostuni
FanfictionLa mia vita era una tristezza.. I miei genitori sono morti, mi è rimasto solo il mio fratellone. Ho sempre odiato le medie,ho avuto problemi di autolesionismo, sono sempre stata bullizzata da... Lui... Il ragazzo che mi cambiò la vita...