~Capitolo 27~

1.2K 49 5
                                    

Diletta: Allora mi credi, Sorellina?
Aurora: Vuoi che ti creda, va bene, dimostralo..
Diletta: L hai deciso tu... (Va da Giulia, prende un coltellino e le fa un taglio sul braccio) senti qualcosa?
Aurora: No.
Sascha: Ahi la testa..
Aurora: Ehy che hai? (Vedo i suoi occhi.. Sono cambiati.. Sono rossi?)
Sascha ti senti bene?
Sascha: Ho fame..(Va da Giulia, cerca di bere il suo sangue, però qualcuno glielo impedisce)
Lore: Se ci tieni alla tua faccia, stai lontano da lei.
Narratrice pov's
Aurora gli viene un mal di testa fortissimo, e cade.. Finché non si alzò.
Aurora: Dimmi cosa devo fare? Sto perdendo il controllo... Ho tanta fame.. (va da Giulia.. Però)
Vitto: Ti prego, concentrati.. Giulia è una tua amica. (la trattiene con un incantesimo)
Aurora: Va bene.. Ti credo Diletta... Non avresti qualcosa da mettere sotto i denti..?
Diletta: Si tieni (gli lancia una busta piena di sangue umano) anche per te Sascha, tieni.
Aurora: Grazie.... Allora per essere chiari.. Io e Sascha e Te.. Siamo dei Originali, lorenzo è un licantropo... E Vitto sei una strega?
Vitto: Si
Aurora: Devo sapere qualcos'altro??
Sal:Licantropo
Giuse: Licantropo
Giulia: Vampiro..
Sabrina: Licantropo
Tudor: Licantropo
Stefano: Vampiro...
Aurora: Bene.. Diletta dove sono i nostri genitori?
Diletta: A New Orleans.. La nostra città natale.
Aurora: Bene... Devo sapere altro?
Diletta: Oggi alle 2 di notte, tutti fuori.
Vitto: Ehy Lola vuoi parlare?
Aurora: Si, andiamo in giardino..
Vitto: Vieni ste.. Avrò bisogno di te.
Ste: Okey.
*Se ne vanno*
Sascha: Quindi sei nostra sorella?
Diletta: Non solo io, ci sono altri 3 fratelli....te li presenterò dopo.. Ehy Lory, andiamo in camera tua.. Ehm, ti devo parlare..
Lore: Mmm..va bene...
*Mentre con Lola*
Aurora: Non so come controllarlo.. Aiutami Stefano..
Ste: Ok, non sarà tanto facile.. Quindi attenta ok?
Aurora: Ok.
Stefano gli mette davanti hai suoi occhi, una busta calda piena di sangue..
Ste: Calma, respira.. Concentrati..
Aurora eseguì quello che disse Stefano. E ci riuscì.
Aurora: Ci sono riuscita!
Ste: Non me l ho aspettavo... Wow, mi hai sorpreso!
Aurora: Heheh, grazie! (si abbracciano,e dopo si guardano negli occhi) Vado a dirlo a Lore
Ste: Ehm... Si, vai
*Lola se ne va*
Vitto: E adesso cosa è successo?? Eh?
Ste: Smettila..
*Con lola*
Aurora pov's
Wow...non mi aspettavo che fossi una vampira.. Non ci avrei mai creduto. Quando ho saputo che sono una Vampira, è come se sono rinata.. Una nuova vita. Non trovai Lorenzo in cucina, ah sarà in camera sua.
***
Diletta: Lore, ti sono mancata??
Lore: Cosa vuoi?
Diletta: Fare questo.
Diletta spinge Lorenzo nel letto, e lei si sdraia e cominciò a baciarlo...
Aurora pov's
Stavo nel corridoio e sentii delle voci strane, che si dirigevano nella camera do Lorenzo.. Aprì con cautela la porta.. E vidi una scena che mi fece incazzare di brutto. Chiusi la porta con cautela, così loro potevano continuare a fare il loro dovere. Feci finta di non aver visto niente, e andai da Stefano. So che quello che ha fatto Lorenzo mi spezzò il cuore,ma tanto non ho più voglia di piangere. Piangere e per deboli. E io non sono PIÙ debole.
ECCO PROMESSO! IL CAPITOLO 27!
QUALCUNO SI ASPETTAVA.. CHE AURORA ERA UN VAMPIRO?
Beh, sorpresa!
Al prossimo capitolo, lo vorrei aggiornare ora.. Però ho sonno! Chepalle
A demain!
Parole: 559
VALENTINA AGRESTE ❤️

Bad Boy ~Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora