Aurora pov's
Dopo aver affrontato tutto... Ora si fa vedere. Basta solo il suo sguardo,per farmi crollare tutto quello che ho costruito... Il coraggio, La resistenza , La Felicità... Tutto è perduto.. Solo c'è tristezza, e rabbia,e acidità. Un miscuglio insieme.. Ma l'emozione più importante.... La paura. Paura di lui, che potrebbe ferirmi non fisicamente (credo) ma verbalmente.
Lorenzo: Aurora sei tu?! Non ti vedo da un sacco di tempo! ^mi viene di incontro e cerca di abbracciarmi ma lo scanso^
Aurora: Posso avere il mio Malibu? (rispondo acida)
Lorenzo: ehm si, ecco qua! Come mai sei qui?
Aurora: Non sono affari tuoi.
Lorenzo: Adesso che c'hai?
Aurora: Si può sapere che cazzo vuoi?! Ti ho chiesto un cazzo di drink! Non volevo mica una chiacchierata tra amici!
Lorenzo: C'è l'hai ancora con me? Vero?
Aurora: Tu dici!? Senti va a fare il tuo lavoro che è meglio! (li do na spallata, lui mi prende il polso)
Lorenzo: Posso spiegare! Dammi una possibilità! Ti prego! 5 minuti!
Aurora: Non m'interessa,lasciami!
Lorenzo: No!
*Mi porta in spiaggia*
Aurora: Oddio, parla! Se ci tieni tanto.
Lorenzo: Allora, quel giorno che abbiamo litigato,ed io sono uscito. Sono stato in un bar, poi vedo Dylan e Diletta che mi HANNO OBBLIGATO a dirti quelle cose! ERO OBBLIGATO A FARE QUELLE FOTO E IL VIDEO! Non potevo dirti niente perché...
Aurora: Perché...
Loranzo: Non posso dirti altro.. Ma almeno sai i motivi perché ti ho detto quelle cose.. Aurora io i-io
Aurora: Non dirlo ti prego!
Lorenzo: Dammi una chance! Ti prego!
Aurora: No.
Lorenzo: scusami.
Aurora: Cos- (Lorenza mi bacia)
^Arriva qualcuno^
Albe: Aurora... Perché...
Aurora: Albe,è stato lui ha baciarmi!
Albe:Sei solo una puttana! È finita tra noi!
"Puttana", "È finita" queste parole si ripetevano in testa.. Mi accasciai a terra piangendo..
Lorenzo: Mi dispiace.. (cerca di abbracciarmi)
Aurora: Cazzo! non toccarmi! Ti prego.. Lorenzo ti prego.. Voglio stare sola..
Lore: volevo solo il tuo perdono. (se ne va)
Aurora pov's
Alberico mi ha lasciata,e per colpa di Lorenzo.. Ormai scrissi a Marina.. Che stavi tornando a casa... Stavo camminando.. Finché sento qualcuno che mi prende il polso.
X: Ehy piccola, dove vai in giro tutta sola?
Aurora: Stavo andando a casa mia, quindi potresti lasciarmi il polso?! (Dico acidamente)
X: PK non ci divertiamo un po'?
Aurora: Ho detto di no! LASCIAMI!
Lorenxo:Hai sentito?! (Gli sferra un cazzotto)
X: Ti sei messo nei guai.. Ci rivedremo al più presto,Aurora.. (il tizio se ne va)
Lorenzo: Aurora tutto bene?
Aurora: Si.. Potresti accompagnarmi a casa?
Lorenzo: Ehm..certo.
Nel cammino cala un silenzio tombale.
Lorenzo: Aurora... Alla fine.. Mi perdoni..
Aurora: Non lo so.. Ci penserò..
Lorenzo: Okey..
Aurora: Eccoci siamo arrivati!
*Mi squilla il telefono*
Aurora: Pronto?
X: La pagherai molto cara...
Aurora: Chi è lei?
X: E meglio se non dormi,oggi.. Potrà succedere qualcosa.. Addio.
ECCO COME HO PROMESSO HO AGGIORNATO ANCHE IL LUNEDÌ! 😂
PER VOI CHI SARÀ MAI QUESTO ANONIMO?
PAROLE: 504 PAROLE.
BUONA NOTTE!
VALENTINA AGRESTE❤️
STAI LEGGENDO
Bad Boy ~Lorenzo Ostuni
Fiksi PenggemarLa mia vita era una tristezza.. I miei genitori sono morti, mi è rimasto solo il mio fratellone. Ho sempre odiato le medie,ho avuto problemi di autolesionismo, sono sempre stata bullizzata da... Lui... Il ragazzo che mi cambiò la vita...