Lo guardo con gli occhi lucidi, le gambe mi tremano e le mie mani sudano.
Mi sento così impotente, non potrei mai batterlo, è il doppio di me e mi potrebbe spezzare tutte le ossa volendo.
Bhe la verira è che mi ha già rotto tutte e due le braccia e all'ospedale tutte e due le volte che sono andato, ho dovuto dire che ero caduto dalle scale, la solota scusa patetica, veramente scontata però i dottori ci hanno creduto.
Sento il suo respiro sulla mia faccia. Il suo sguardo divertito è veramente irritante.
Si allontana di qualche passo da me, mi osserva dalla testa ai piedi, alza la mano e fa per colpirmi.
Io impaurito porto le braccia al viso per proteggerlo dal colpo.
Però lo schiaffo non arriva ma le risate dei miei due fratelli rimbombano nella stanza facendomi sentire ridicolo.
A quel punto tolgo le braccia e David si affretta a colpirmi con uno schiaffo la faccia.
La mia testa sbatte contro la parete provocandomi un forte dolore alla nuca.
Scivolo contro la parte fino a sedermi a terra, alzo la testa e vedo Nicolas guardarmi serio e David che mi guarda divertito.
"È bello picchiarti, mi fa sentire felice" dice David.
Lo guardo mentre mi mordo il labbro impaurito.
"Vai di sopra mi hai stufato" dice Nicolas ed io non me lo faccio ripetere due volte.
Corro in camera mia dove c'è gia Thomas sul mio letto addormentato con ancora i vestiti addosso.
Quindi lo spoglio e gli metto il suo pigiamino, poi mi metti pure io il pigiama e mi sdraio sotto le coperte.
"Lu..." mi chiama mio fratello.
"Ti ho svegliato piccolo?" Dico girandomi dalla sua parte e lo guardo mentre annuisce.
"Ti hanno fatto tanto male?..." mi domanda.
"Un pò, ma ora sto bene tranquillo"
Mi avvicino a lui e lo circondo con le braccia mentre lui affonda la testa sul mio petto.
"Ora però dormi okey? È abbastanza tardi e domani hai scuola"
"Va bene...notte Lu"
"Notte Tom" dico dandogli un bacino sulla testolina ed abbracciati ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Violent brothers
Teen FictionLucas è un adolescente che dovrà crescere velocemente per salvare sia lui che il suo fratellino dalla pazzia dei suoi due fratelli maggiori....