Corro velocemente da Thomas, lui si alza in piedi e tende le braccia verso di me, così lo prendo in braccio.
"Ehy Tommy...che ti è successo...?"
"S-si sono a-arrabbiati con me..." dice balbettando un pò a causa del pianto.
"Perchè?!"
"Ho c-chiesto tante volte quando arrivavi t-tu e loro sono diventati cattivi!" Sussurra per non farsi sentire da David e Nicolas.
"Solo per questo?"
"Ho anche c-chiesto di andare a casa d-di Matty però Nicolas m-mi ha fatto questo" dice tirando su la magliatta.
Al centro della pancia noto un taglio abbastanza grosso.
"Con cosa ti ha tagliato!?"
"Con le chiavi di casa..."
Con lui im braccio mi piazzo davanti a Nicolas e Devid.
"A lui non lo dovete toccare! Nemmeno con un dito!" Dico con tutto il coraggio che ho.
"È mio gli faccio quello che voglio." Dice David.
"È tuo? Ma che cazzo dici! Non è un oggetto! Lui non appartiene a nessuno e nemmeno io!"
"Invece siete miei, vi tengo io e ci dò da mangiare, per me siete oggetti."
"Sono anche miei !" Interviene Nicolas.
"Si hai ragione sono nostri."
Decido di porre fine a questa conversazione malata andando al piano di sopra con Thomas in braccio.
"Lu.."
"Si piccolo?"
"Siamo oggetti...?"
"No siamo esseri umani, loro sono pazzi, non credere mai a quello che ti dicono"
"Ma siamo loro?"
"No...non apparteniamo a nessuno, sono solo nostri fratelli"
"Va bene..."
Lo porto in bagno e lo curo, lui nel mentre se ne stà fermo tra le mie braccia.
"Noi non ci meritiamo tutte queste botte..." mi dice.
"Lo so..." dico sospirando.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Ehy, se vi va ditemi se vi piace la storia, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e che cosa vorreste che succedesse.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
Violent brothers
Teen FictionLucas è un adolescente che dovrà crescere velocemente per salvare sia lui che il suo fratellino dalla pazzia dei suoi due fratelli maggiori....