Lucas' pov.
"Perchè....perchè ci fate questo...?" Chiede Thomas tra le lacrime.
Vorrei proteggerlo in questo momento ma Nicolas mi tiene bloccato.
"Non c'è un vero motivo piccolo bastardo." Dice David.
E non sta mentendo, noi non abbiamo fatto nulla di male nè a lui nè a Nicolas, loro si comportano così perchè hanno un disturbo mentale.
Però prima di dire quale sia il loro problema spiegherò il motivo per cui lo hanno.
Inizio col dirvi che mia madre dopo la mia nascita ha sofferto di depressione post partum dalla quale non si è più ripresa completamente.
Lei prendeva anti depressivi che causavano sonnolenza e per questo non era quasi mai presente nella nostra vita, sopratutto quando nostro padre la mandò in un centro di cura.
Nostro padre quando nostra madre andò al centro di cura portava a casa diverse donne e una di loro rimase incinta di Thomas.
La donna non appenà partorì lasciò a nostro padre Thomas e non si fece più sentire.
Poco dopo ci arrivò la notizia che la mamma si era suicidata nel centro di cura.
Io all'epoca avevo solo sette anni, ho ricordi confusi di quel periodo, ma ricordo perfettamente che mio padre impazzì, diventò violento soprattutto con David e Nicolas che avevano diciasette e quindici anni.
Quello che mi ricordo è che per nostro padre tutto quello che loro due facevano era sbagliato ed ogni volta che sbagliavano erano botte.
David un giorno fece qualcosa che scatenò la furia di nostro padre.
Papà lo portò in seminterrato e non lo fece uscire per un'intera settimana, ed ogni giorno scendeva e lo picchiava talmente tanto da farlo svenire.
David non apenna ebbe la maggiore età se ne andò via di casa ma non lo denunciò dato che papà gli aveva detto che se lo avesse fatto avrebbe dato fuoco alla casa con tutti noi dentro.
Per Devid la cosa più semplice fu andarsene senza denunciare.
Nicolas invece per tre anni dovette subire gli abusi di nostro padre.
Lui però al contrario di David denunciò nostro padre che finì in carcere e tutt'ora è lì.
Sò di aver detto che i miei genitori erano entrambi morti, si bhe...mio padre effettivamente è vivo ma noi lo consideriamo morto ed io a tutti dico che è morto in carcere.
A causa di tutto questo David e Nicolas manifestano un comportamento parafilico.
In poche parole loro sono sadici, il dolore a loro provoca piacere.
Non hanno nulla contro me e Thomas, è solo la lora natura.
Questa loro malattia potrebbe diventare seriamente pericolosa, più di quanto lo sia già.
Le persone che hanno un comportamento parafilico hanno piacere al livello sessuale nel dolore altrui.
Anche se Nicolas e David non ci hanno mai toccato dal quel punto di vista, anche se si sono dovuti trattenere.
Si sono trattenuti perchè infondo ci vogliono bene solo che sono malati.
Però siamo in constante pericolo sempre.
Guardo il mio fratellino Thomas che è steso a terra dolorante e Devid che lo guarda dall'alto.
"Andate di sopra" dice.
Nicolas mi libera ed io corro da Thomas, lo prendo in braccio e corro in camera mia.
Ehy, ecco a voi la spiegazione del perchè si comportano così.
Cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Violent brothers
Teen FictionLucas è un adolescente che dovrà crescere velocemente per salvare sia lui che il suo fratellino dalla pazzia dei suoi due fratelli maggiori....