5. Perchè?

1.3K 52 10
                                    

Thomas' pov

Mi sveglio nella notte a causa delle urla che provengono dal piano di sotto.

Mi giro per chiamare Lucas ma lui non è nel letto con me.

Le urla iniziano a farsi sempre più forti ed io riconosco la voce di Lucas e David, stanno litigando...

Scendo velocemente al piano di sotto senza pensarcu due volte, mi dirigo in salotto e vedo David e Lucas che stanno urlando come pazzi e Nicolas sul divano che li guarda.

"Non voglio lasciare la scuola! Poi ho quindici anni, non posso ancora lavorare!" Dice Lucas.

"Un mio amico ti prenderebbe a lavorare nel suo bar, andrai lì dalle otto del mattino e ci starai fino alla chiusura del bar."

"No! Tu sei pazzo! Io andrò a scuola! Devo occuparmi anche di Thomas!"

"Ce ne accuperemo noi del moccioso"

"No! Voi lo ammazzereste di botte solamente!"

"Credi di poter scegliere?"

"David...ti prego..." lo supplica Lucas ma David lo spinge a terra.

Io appena lo vedo a terra corro verso di lui ma David mi blocca prendendomi in braccio.

"Allora moccioso, sei contento? Da domani starai più tempo con me e Nicolas" dice con un sorriso cattivo...

"No voglio Lu!" Mi lamento.

"Non me ne frega un cazzo di cosa vuoi tu!"

"Tu sei cattivo..." dico e lui mi butta a terra.

Mi faccio male alla schiena così inizio a piangere.

Lucas prova a venire verso di me ma Nicolas lo blocca ridendo.

"Non dovete toccarlo!" Dice a voce alta Lucas.

"Mi sono rotto il cazzo di questo moccioso che piange subito, deve imparare ad essere più uomo"

"Ha otto anni! Ti prego non picchiarlo! È piccolo ha paura! È normale cazzo!"

Lui di tutta risposta scoppia a ridere.

"Perchè....perchè ci fate questo...?" chiedo tra le lacrime.

Violent brothersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora