Personaggi

428 14 16
                                    

Mia Hart/Sport Pink: è la più giovane del gruppo. Ha una voce fantastica, si fa chiamare col nome d'arte Moon, per via della mezzaluna che porta al collo. È una campionessa di ginnastica artistica e ritmica. Si innamora di Ross

Karone Evans/Sport Blue: la migliore amica di Mia. È stata più volte campionessa di nuoto, ma a causa di un incidente in mare a cui ha rischiato di perdere la vita a causa di un incidente, ha deciso di abbandonare questo sport. Sarà con l'aiuto dei suoi amici e l'essere un Ranger che riuscirà a superare la sua paura.

Adam Johnson/Sport Green: amante del tennis e coinquilino di Sheldon, Adam è stato per un periodo cotto di Mia, ma gli passa dopo aver conosciuto meglio Jade. È un ragazzo pieno di energia e sempre allegro ma sa essere comunque un tipo serio lasciando che diventi il secondo in comando.

Borg/Ross Ford/Sport Red: protagonista di un videogioco a cui i ragazzi giocavano, viene liberato assieme a dei mostri. Sulla terra diventa uno studente come tutti, cambia nome e diventa una calamita per le ragazze, tra cui anche Mia. A differenza degli altri, possiede la telecinesi come potere naturale e può sentire la presenza di cattivi grazie al suo sesto senso. È un grande esperto nella boxe e nel combattimento corpo a corpo. Diventerà il coinquilino di Sheldon e Adam

Sheldon Mitchell/Sport Yellow: il nerd del gruppo. È nuovo a scuola e ha quasi rischiato di finire in mano ai bulli se Karone e gli altri non l'avessero salvato. Ha un talento naturale nel calcio tanto che questo, oltre a essere un Ranger lo aiuterà a sopravvivere ai bulli. Ha da sempre una cotta per Karone.

Jade Castillo: la giornalista della scuola e figlia dell'allenatore di Sheldon. Il suo scopo principale è quello di scoprire le vere identità dei Ranger, ma non ci riesce mai. È legatissima ai suoi amici, non capendo che sono i Power Rangers. Lo scoprirà più avanti. Per un breve periodo sostituirà Mia come Pink Ranger. In seguito inizierà una relazione con Adam

Professor Arthur Davis: il professore di storia della scuola. È il creatore del videogioco con cui giocano Mia Adam Karone e Sheldon. Infatti da giovane voleva realizzare un gioco per i ragazzi amanti dell'avventura ma un virus entrò nel gioco costringendo il professore a rinunciare al progetto. Diventerà il mentore dei Rangers consegnando loro gli Sport Morphers. Ma molto legato ai suoi studenti in particolar modo a Ross che considera come un figlio.

Haruka: è la proprietaria della susheria dove i ragazzi si incontrano e sotto cui si trova il quartier generale. In passato è stata anche lei una Power Rangers quando viveva in Giappone, ma si è ritirata dopo la morte degli ex membri durante la battaglia finale. È molto riservata ma è decisa e determinata ed è sempre pronta ad entrare in azione. Riottiene brevemente i poteri per combattere coi ragazzi in un momento critico ma li perderà subito dopo.

Power Rangers Sport ForceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora