Un anno dopo......
È passato un anno da quando Mia, Ross, Karone, Adam e Sheldon hanno sconfitto il male.
Tante cose sono cambiate.
Ad esempio Jade, la sorella di Mia, ha terminato la scuola e ora lavora in una piccola casa editrice dove si occupa di articoli su attualità nella loro cittadina ma non ha mai trascurato i suoi amici e il suo ragazzo, infatti lei e Adam sono rimasti insieme sempre e comunque, così come le altre coppie.
Il professor Davis ha ricevuto una cattedra in un'altra scuola e quindi si è trasferito in un'altra città, tra il dispiacere degli studenti e soprattutto per Haruka.
Infatti lei e il professor Davis avevano avuto una piccola relazione, ma è finita velocemente e non si sentono quasi più. Ma Haruka è andata avanti con la sua susheria e si è innamorata e fidanzata con Doc, un ragazzo che l'aiuta al ristorante e che sta molto simpatico anche agli altri ragazzi.
Doc conosce il passato di Haruka così come le identità dei Power Rangers ma sotto giuramento, com'era successo in passato con Jade, mantiene questo segreto per sé.
I cinque amici hanno appena finito le lezioni e si affrettano per tornare a casa quando delle urla disperate e delle risate agghiaccianti.
Mia: ma che succede?
Ross: non lo so, nascondiamoci lì dietro
I ragazzi si nascosero dietro una colonna e lì videro dei nostri che attaccavano la gente coi loro raggi laser
Ross: bene ragazzi, a quanto pare abbiamo una minaccia tra le mani, che ne dite? Andiamo in azione?
Sheldon: non abbiamo poteri l'hai scordato?
Ross: e allora perché i morpher si stanno illuminando?!
Ross indicò i loro vecchi orologi che proprio in quel preciso istante si stavano illuminando e senza che loro potessero capire che stava succedendo si ritrovarono cm addosso le loro armature.
Ma esse erano diverse da come se le ricordavano. Sembravano le armature di un cavaliere, tra l'altro solo Mia e Ross avevano mantenuto i vecchi colori, Adam aveva l'armatura nera, Sheldon blu e Karone arancione.
Una figura lì raggiunse con addosso un'armatura bianca
White: ragazzi, pronti a combattere?
Orange: Jade?!
White: da adesso sono White Knight, Haruka e Doc hanno preparato le nuove armature e nuove armi, siamo i Power Rangers Super Knights
Black: lol!
Blue: e allora che stiamo ad aspettare?
Red: Power Rangers! All'attacco
STAI LEGGENDO
Power Rangers Sport Force
FanfictionQuattro ragazzi, legati da una forte amicizia, mentre giocano ad un videogioco liberano involontariamente un'orda di mostri intenti a conquistare la Terra. Dopo aver incontrato Haruka e il professore Davis i quattro ricevono dei morpher che li tras...