Jade stava scattando delle foto col cellulare di alcune persone che stavano facendo il nuovo corso di judo della palestra della città in modo da preparare il suo prossimo articolo per il giornalino della scuola.
Amava cercare scoop interessanti per tutti, sia fuori che dentro la scuola anche se il suo obiettivo numero uno, quello che sicuramente sarebbe stato il suo più grande scoop sarebbe stato di rivelare al mondo l'identità dei paladini della loro città, i Power Rangers.
Aveva già trattato alcuni suoi articoli del giornalino con alcune foto che aveva scattato qualcuno durante le loro precedenti battaglie affrontate.
Dopo aver finito di fare foto e aver fatto qualche breve intervista con l'allenatore del gruppo uscì dalla palestra e decise di fare un salto alla susheria per mettere qualcosa sotto i denti.
Una volta entrata venne accolta dal sorriso di Haruka e dalla voce di Mia che stava cantando con la sua band ascoltata da tutti i clienti
Jade: ehilà Haruka!
Haruka: ciao Jade, qual buon vento ti porta qui?
Jade: ho appena finito di preparare parte del mio prossimo articolo per il giornalino della scuola
Haruka: ben fatto, cosa ti va di mangiare? Hai la faccia di chi ha una fame da lupi
Jade: ho voglia di sushi, come lo sai fare tu
Haruka: va bene, arrivo subito, ti siedi a un tavolo o stai qui sul bancone?
Jade: preferisco un posto ad un tavolo, sai ho più spazio così sistemo qualcosa in attesa
Haruka: certamente, fai pure con comodo
Jade si sistemò ad un tavolo e iniziò a sistemare i suoi appunti in attesa del suo sushi quando sentì dei rumori provenienti da fuori.
Fuori sentì della confusione e decise di dare un'occhiata e vide un nuovo mostro che stava attaccando.Jade non perse tempo e corse fuori per vedere se i Power Rangers erano già arrivati.
Ma proprio in quel momento vide quello che non avrebbe dovuto.
Vide i suoi amici Ross, Mia, Karone, Adam e Sheldon che si trasformavano in Power Rangers e lanciarsi all'attacco.
Lei, nonostante lo shock cominciò a registrare tutto con la sua macchina fotografica.Angolo autrice
Jade!
Ahi ahi ahi!
Ha scoperto l'identità dei Rangers
Che farà?
Pubblicherà il video?
O qualcosa glielo impedirà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Power Rangers Sport Force
FanfictionQuattro ragazzi, legati da una forte amicizia, mentre giocano ad un videogioco liberano involontariamente un'orda di mostri intenti a conquistare la Terra. Dopo aver incontrato Haruka e il professore Davis i quattro ricevono dei morpher che li tras...