Haruka era pronta a cominciare il suo racconto quando all'improvviso scattò l'allarme, era talmente martellante e fastidioso che quattro dovettero tapparsi le orecchie.
Il professor Davis raggiunse il computer e digitò qualcosa sulla tastiera mentre Haruka lo raggiunse poco dopo mettendosi accanto a lui in modo da vedere il monitor.
Haruka: che cosa succede?
Professore: gli XBorg stanno attaccando la città. Alcuni si trovano qui vicino. Credo che sia meglio che i ragazzi entrino in azione
Haruka: ma non abbiamo ancora trovato un Red Ranger!
Professore: lo so, per questo al momento il capo sarà Adam, credo che come secondo leader della squadra andrà bene
Adam: Davvero?! Wow! Cioè, volevo dire, grazie della fiducia professor Davis non vi deluderò
Haruka: okay ragazzi, questo primo attacco ci sarà utile come test per assicurarci che le uniformi e i gadget funzionino regolarmente. Non vengono più usati da 9 anni quindi.......
Mia: d'accordo, abbiamo capito
Adam: Pronti ragazzi?
Karone,Sheldon,Mia: Pronti!
Adam: TRASFORMAZIONE!
***********************
Nel frattempo in città il ragazzo che Mia aveva incontrato nel bosco stava combattendo con una pistola laser cercando di distruggere il maggior numero dei suoi più acerrimi nemici senza lasciare a loro il tempo di fare del male ai civili. In tutto quel trambusto però non si era minimamente accorto che non era più nel videogioco.
Poi un lampo azzurro colpì un XBorg che era dietro di lui.
Il ragazzo si voltò e vide, su una rupe non distante da lui, quattro individui con addosso una tuta nera con sopra un'armatura di un colore diverso. Sulla testa portavano un casco con sulla fronte un simbolo di uno sport. 'Sono due ragazzi e due ragazze' pensò notando che quelli con l'armatura azzurra e rosa avevano una gonna mentre gli altri due no.
Yellow: SPORT YELLOW!
Blue: SPORT BLUE!
Pink: SPORT PINK!
Green: SPORT GREEN!
Tutti: POWER RANGERS SPORT FORCE!Angolo autrice:
Scusate per il capitolo corto, ma non avevo molte idee su cosa scrivere.Comunque sia nel prossimo capitolo vedremo la prima battaglia dei nostri Ranger.
Quale sarà la storia di Haruka?
Troveranno i nostri amici il Red Ranger?
Sapranno battere i nemici?
Chi ci sarà a comandarli?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Power Rangers Sport Force
FanficQuattro ragazzi, legati da una forte amicizia, mentre giocano ad un videogioco liberano involontariamente un'orda di mostri intenti a conquistare la Terra. Dopo aver incontrato Haruka e il professore Davis i quattro ricevono dei morpher che li tras...