Prima battaglia

140 3 5
                                    

I mostri cominciarono ad agitarsi alla vista dei Ranger.
Sport Blue: okay, ready?
Sport Yellow: pronti, all'attacco!
Gli altri saltarono giù dalla rupe e cominciarono a combattere con le arti marziali che i ragazzi vedevano dalla visiera dei loro caschi.
Sport Green: professore, che facciamo?
Sport Pink: Sono troppi!
Il professore guardò la ragazza che annuì
Haruka: Rangers, prendete le vostre armi. Sono nella vostra cintura
Sport Yellow: benissimo. Fico! Un pallone sonoro
Sport Pink: io ho questi, i nastri Zing!
Sport Green: io la racchetta lancia palline
Sport Blue: e io le branchie staccabili-frisbee
Sport Yellow: usiamole
I ragazzi cominciarono ad attaccare con le loro nuove armi, il che fu una cosa positiva perché nel giro di poco ne avevano già sconfitti la metà.
La Pink Ranger cercava nel frattempo con lo sguardo quel ragazzo che aveva visto prima, ma non lo vedeva. Era come se si fosse eclissato
Sport Blue: Mia! Haruka dice che dobbiamo usare l'attacco finale!
Sport Pink: okay.
Tutti: Sport Rangers Laser! Colpo Finale!
Unendo tutte le loro armi rilasciarono un'energia talmente potente che i mostriciattoli rimasti divennero un cumulo di polvere
*********
X: mandate un mostro e ingigantitelo!
***********
Improvvisamente un lampo apparve davanti ai ragazzi e davanti a loro apparve un mostro spaventoso e gigantesco.

Tutti: Sport Rangers Laser! Colpo Finale!Unendo tutte le loro armi rilasciarono un'energia talmente potente che i mostriciattoli rimasti divennero un cumulo di polvere*********X: mandate un mostro e ingigantitelo!***********Improvvisamente un lamp...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sport Green: e ora che facciamo?
Professor Davis: Rangers, richiamate il Megazord! Non c'è tempo da perdere!
Sport Yellow: va bene! SUPER MEGAZORD SPORT FORCE! ATTIVAZIONE!

Sport Green: e ora che facciamo?Professor Davis: Rangers, richiamate il Megazord! Non c'è tempo da perdere!Sport Yellow: va bene! SUPER MEGAZORD SPORT FORCE! ATTIVAZIONE!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I Rangers si ritrovarono al suo interno. Seguendo le indicazioni di Haruka e del professore riuscirono a sconfiggerlo dopo una lunga battaglia.
***********
X: Maledizione! Tu! Portami informazioni su quei Rangers! Se li ho sconfitti una volta ci riuscirò anche stavolta! MUOVITI!
***********
I ragazzi ritornarono alla base entusiasti della riuscita della loro missione appena terminata. Ma quando arrivarono ebbero un'amara sorpresa
Mia: che succede?
Haruka: qualcuno è entrato nel rifugio e ha rubato il morpher rosso senza che ce ne accorgessimo.
Karone: cosa?! Ma come è potuto accadere?
Professore: non ne ho idea Karone. Di certo sa ben mimetizzarsi con l'ambiente....... Haruka, che fai?
La giapponese era davanti al computer e digitava in continuo i tasti a grandissima velocità.
Haruka: sto controllando le videocamere di sorveglianza. Forse hanno individuato qualcosa. Mannaggia a me stessa che ho scordato di mettere l'antifurto.
Sheldon, che se ne intendeve di tecnologia decise di darle una mano. Improvvisamente notò un puntino nero che toglieva il morpher rosso dal campo energetico senza problemi per poi fuggire, senza farsi vedere da Haruka e il professore
Sheldon: ehm, Haruka, puoi ingrandire l'immagine?
Haruka: certamente. Ecco fatto!
Mia: ehi! Ma io l'ho già visto!
Adam: è quello che stava combattendo quei robot prima di noi
Professore: È Borg!
Mia: Borg?!
Karone: ma non è mica il nome del protagonista del videogioco?!
Professore: già. Credo però che non sappia di non essere nel videogioco.
Karone: ma che se ne fa del morpher?
Professore: non lo so. Non lo so
Haruka: bel pasticcio!
Adam: ehm, senti Haruka. So che non è il momento adatto ma.......non ci dovevi raccontare qualcosa?
Haruka: in che senso?
Sheldon: giusto Adam. Come fai a sapere tutte quelle cose sul Megazord e delle armi? Chi sei veramente?
I quattro ragazzi la guardarono male. Haruka comprese che ormai non aveva scampo. Avrebbe dovuto raccontare del suo passato. Il suo passato come Power Rangers.

Angolo autrice:
La prima battaglia non è un granché ma non uccidetemi. Non sono mai stata brava a descrivere battaglie. Se qualcuno può aiutarmi in questo campo sarà ben accetto.

Nel prossimo capitolo vi racconterò la storia di Haruka.

Secondo voi, perché Borg avrà preso il morpher rosso? Che intenzioni avrà?

Chi ci sarà a comando dei cattivi? Cos'avrà fatto ai precedenti Power Rangers?

Alla prossima!

Power Rangers Sport ForceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora