A casa da Jimin
Jimin, mentre girava tra i suoi amici, notò fuori il cugino guardarlo, ma non ci fece molto caso, perché nessuno (tranne Jungkook) sapeva che erano parenti. Tutti stavano giocando al gioco della bottiglia, quando dopo circa un'ora, tocco a Jungkook. Uno dei suoi amici, Namjoon domandò di decidere tra obbligo e verità e lui scelse obbligo. Tutti avevano scoperto il piccolo segreto di Jungkook, che era quello di essersi innamorato di Teahyung, quindi il suo obbligo ero quello di corteggiato, fidanzandosi con lui per poi tradirlo con un'altro/a ragazzo/a. Jungkook accettò con entusiasmo, anche se non sapeva come farlo suo. Jimin intanto ascoltò l'obbligo di Jungkook, e ne rimase sorpreso, perché non si sarebbe mai immaginato che avrebbe accettato. Teahyung dopo poco tempo andò via, e Jimin, guardando fuori, non lo vide più quindi si rattristò ancora di più, ma questa non era l'unica ragione l'altra era Yoongi (uno dei ragazzi che fa parte del gruppo di amici). La tristezza era scaturita dal rifiuto che aveva ricevuto da Yoongi.Flashback (quando Jimin si dichiara)
I due ragazzi erano soli, e Jimin, non sapendo cosa dire, decise di dichiararsi, e quando gli confesso il suo amore, Yoongi, disgustato, rispose dichiarando che non era gay. Anche se Yoongi aveva mostrato quella reazione, in realtà era felice, perché anche lui era innamorato di Jimin, però aveva deciso di non dirglielo, per non tradire la sua ragazza.Fine flashback.
STAI LEGGENDO
Scommessa D'amore
FanfictionÈ una storia Vkook Taehyung era in un parco immerso nei suoi pensieri, quando vide il suo adorato cugino Jimin con quello stupido del suo amico Jungkook.