Scuse Pt. 2 Capitolo 16

138 5 0
                                    

Mi dispiace molto per non aver pubblicato molto, purtroppo ho avuti alcuni problemi e non ho potuto più aggiornare spero che questa storia sia piaciuta a qualcuno. Qui vi porto gli ultimi due capitoli spero che siano di vostro gradimento.




















Tae è kookie erano ormai fidanzati da alcuni giorni e il loro rapporto era pieno di amore e passione. Ormai Taehyung pensava solo a come vendicarsi e così gli è venuta un idea in mente ma non sapeva se era giusta per vendicarsi. Jungkook vedendo il viso del suo fidanzato si avvicina e gli chiede:
K "hey amore a cosa pensi? Sembri assorto nei tuoi pensieri!"
T" o pensato a come vendicarsi solo che non so se è una buona idea"
K" A cosa hai pensato?" dice mentre lo abbraccia
T" Tu che sei loro amico dovresti sapere i loro punti deboli e i loro segreti, perché non me ne racconti qualcuno così noi lo pubblichiamo in anonimo sul giornalino della scuola e ci godremo la loro reazione!"
Jungkook rimase sorpreso dalla sua idea,ma tanto Tae aveva ragione a vendicarsi, quindi perché non farlo?
K" Va bene amore ti racconterò tutto quello che vuoi sapere!" rispose mentre sorrideva, così iniziò a raccontare tutto quello che sapeva mentre un Taehyung divertito scriveva sul suo quaderno personale. (immaginare i segreti più strani e stupidi che abbiate sentito)
Il giorno dopo, tutta la scuola sapeva dei loro segreti e ridevano mentre questi passavano. Subito i ragazzi in questione se ne resero conto e scapparono come ragazzine quando vedono qualcosa di particolare, cioè a gambe levate, mentre Tae, Kookie, Jimin e Yoongi se la ridevano.

Scommessa D'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora