(eccomi Di Nuovo Con Questa Storia) Capitolo 11

153 9 0
                                    

I due ragazzi si incontrarono al parco dove qualche giorno prima si erano visti. Quando Taehyung arrivò al luogo stabilito, ancora pensava il perché di quell'incontro. Nel frattempo arrivò Jungkook. Molto stranamente provò un senso di felicità nel vedere il dolce viso del minore. Jungkook si avvicinò a Teahyung, che intanto si era a comodato su una panchina, aspettandolo, il minore di sedette vicino a lui salutandolo dolcemente. A causa di quel sorriso Jungkook fece arrossire il maggiore, che ricambio con un sorriso altrettante dolce. Taehyung, curioso di sapere il perché di questa uscita improvvisa, glielo chiese in modo diretto, e Jungkook, che non era pronto a ricevere questa domanda, sorrise vergognato. Non voleva ammettere che era solo per passare del tempo con la persona che amava. A causa di ciò dovette inventare una scusa: voleva chiederli una cosa, ma che non ne aveva il coraggio. Taehyung ancora più incuriosito insistette sul farselo dire e quindi Jungkook, con molta paura, gli chiese il perché fosse iperprotettivo nei confronti del cugino. Taehyung rimase sorpreso a quella domanda, e ammettendo un parte della verità, disse solo che il suo comportamento era solo per istinto protettivo e che nei confronti di Jimin era sempre stato così fin da quando loro erano piccoli, poi col tempo era solo diventato un ricordo perché lui era sempre in viaggio con i suoi genitori mentre Jimin era rimasto lì, nella loro città natale. Jungkook, dopo aver sentito la risposta del maggiore, si rassicuro, dicendosi che quello che Tae è Jimin avevano era solo affetto, perché a lui, anche se non lo dava a vedere, piaceva molto il maggiore ed era servito a togliersi un peso. Tae notando il viso del minore più rilassato, si domandò se Jungkook avesse qualche sentimento nei suoi confronti, ma cancello subito quell'idea, chiedendogli se voleva mangiare un gelato con lui. Il minore, con il suo grande sorriso da coniglietto rispose di sì, è I due si incaminarono verso una gelateria che era lì vicino. I due entrarono, avvicinandosi al banco, e chiedendo i propri gelati, quando terminato o la loro ordinazione uscirono mangiando e chiacchierando. Appena terminare o la loro conversazione i due, avendo i propri impegni, si dalutorono come due amici. Quella sera i due ragazzi erano felici per aver passato del tempo senza litigare, soprattutto Jungkook che era e citato più che mai all'idea di aver passato del tempo con Taehyung.

Scommessa D'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora