Capitolo 15

154 5 0
                                    

(premetto che non è uscito molto bene, come del resto anche gli altri ma qui c'è la scena che più amo, anche se è scritta in modo poco dettagliato) Buona lettura





Dopo essersi abbracciati, si guardarono negli occhi che esprimevano felicità. Il primo a dare un passo fu Jungkook, che si avvicinò fino a far sfiorare i due nasi, e poi si fermò, ma appena lo fece fu Taehyung a baciarlo, portando le sue labbra in avanti. Fu un bacio semplice e senza secondi fini,, poi Jungkook chiese il permesso di far entrare la sua lingua nelle sua bocca e il maggiore glielo concesse, iniziando così una danza di incroci tra lingue. Continuarono a baciarsi fin quando il loro respiro non terminò più e dovettero staccarsi solo con le labbra, mentre il loro sguardo rimaneva unito.
Taehyung - vieni a casa mia--solo questo è Jungkook acconsenti alzandosi in piedi. Arrivati a casa di Tae, Jungkook lo ribaciò e nel frattempo, lo portò in camera. Arrivati in camera di Tae, lo spoglia levandogli la maglia e sbottonandogli il pantalone, mentre lui si faceva baciare il collo. Jungkook, rimasto ormai nudo, incomincia a spogliarlo anche lui, gustando la vista del corpo tonico di Tae. Lo spinse sul letto e gli levò i boxer per lasciare dei baci umidi al suo inguine. Taehyung godeva come un matto sotto il suo tocco mentre Jungkook saliva sempre più su con i suoi baci raggiungendo il basso ventre, 0er poi salire e lasciare dei baci umidi e pieni di passione e si struscia a sul suo basso ventre provocandogli pelle d'oca. Dopo un che andavano avanti in questo modo, Jungkook decise di chiedere l'accesso per infilarsi dentro il suo buco. Questa richiesta fu subito accettata, e in un secondo era già dentro Taehyung che spingeva con forza, mentre entrambi urlavano dal piacere. Andarono avanti per più di un'ora, ma ad un certo punto i due vennero insieme con un potente orgasmo. I due si staccarono dopo un po' e il primo a parlare fu Taehyung.
Tae - cosa siamo ora? -
Jungkook - siamo fidanzato ovvio-
A quella affermazione Taehyung lo abbraccio forte e con un sorriso che andava da orecchi a orecchia, ma poi ad un certo punto si staccò pensando se si sarebbero vendicarti, così decise di chiederlo a kookie. Taehyung - kookie so che loro sono i tuoi amici ma non è for e il caso di vendicarci? -
Jungkook - tu dici? -
Taehyung - si io credo che dovremo farlo-
Jungkook - va bene ma non dobbiamo farlo con Jimin e yoongi-
Taehyung - perché yoongi no? -
Jungkook - perché lui è sempre stato contrario a questa scommessa e sa anche che Jimin ne avrebbe sofferto molto perché sa che tu sei suo cugino-
Taehyung - solo questo? -
Jungkook - è anche perché è innamorato di lui-
Taehyung - allora dobbiamo architettare qualcosa anche per loro per farli mettere insieme -
Jungkook - va bene, ma ora voglio le coccole-
Taehyung sorrise a quella affermazione e lo abbracciò subito.







Scusate per il ritardo ma ultimamente non sono stata molto bene. Spero che il capitolo vi sia piaciuto e se qualcuno è rimasto lo ringrazio molto.

Scommessa D'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora