Tra i due ragazzi sembrava fosse nato ormai un legame indissolubile. Quella notte i due ragazzi fecero lo stesso sogno: loro due insieme mentre facevano l'amore. Il mattino dopo arrivarono a scuola con una felicità inspiegabile, ma che si spense subito quando nello stesso momento, incontrarono lo sguardo triste di Jimin, per ciò che era successo con a Yoongi. In questi giorni, mentre kook e tae facevano amicizia, Jimin soffriva perché Yoongi non parlava con lui, non si avvicinava, ma passava più tempo con quella ragazza (immaginate chi volete, anche voi stesse) mentre si coccola a o durante il giorno, o anche quando li vedeva mentre si baciavano. Yoongi in quei momenti teneva gli occhi aperti e lo fissava, puntava gli occhi in quelli del povero Jimin. Matutto ciò che Yoongi aveva fatto era per togliersi Jimin dalla testa, perché era certo di non essere gay, ma quello che provava era certo fosse più che semplice amicizia, perché tutte le volte che lui era con la sua ragazza vedeva Jimin che piangeva davanti a quella scena. Anche lui piangeva per il suo stesso comportamento, era consapevole di far soffrire il suo piccolo amore nascosto, per questo non si avvicinava più a Jimin, perché sapeva che lo avrebbe fatto soffrire di più, ma era sempre attento ad osservare i suoi movimenti, notando chi frequentava e con chi parlava. Quel giorno a scuola arrivò un nuovo ragazzo (non poté non notare che aveva, più o meno, la stessa età di Jimin, Jungkook e Taehyung): il suo nome era Taemin. Il ragazzo cerco da subito di fare amicizia con i tre ragazzi, ma ci riuscì solo con Jimin. I due diventarono subito confidenti, Taemin gli rivelò di essere Gaye che era fidanzato, mentre Jimin gli racconto della sua cotta per Yoongi e di come era stato rifiutato da quest'ultimo. Taemin sentendo questa storia, decise di aiutarlo, attuando un piano che Jimin non poteva di certo rifiutare. La sua idea era quella di creare un finto fidanzamento con Tae in per vedere se Yoongi era geloso (ovviamente il fidanzato di Taemin sapeva tutto ed era pienamente d'accordo con lui). Passarono alcuni giorni e Yoongi notava che Jimin era un po' cambiato: ora non lo osservava o non lo seguiva quando era con la sua fidanzata, ma era sempre in compagnia di quel ragazzo, che a parer suo era molto vanitoso e sicuro di sé. Era come se si sentisse escluso dalla sua vita. Mentre Jimin attua a il suo piano con Taemin, e mentre Yoongi li spiava (si perché ora era lui che lo spiava, notando anche che ogni giorno riceveva un fiore, e guardava Jimin che sorrideva sempre davanti a quel gesto carino) Taehyung e Jungkook diventarono sempre più amici, scordandosi totalmente della scommessa. Sia l'uno che l'altro erano ormai diventati inseparabili. Tutto termino quando gli amici di Jungkook parlarono insieme a quest'ultimo per ricordargli della scommessa. Jungkook si rattristi', perché sapeva che se fossero andati avanti, avrebbe perso il maggiore, ma che se non avesse terminato la scommessa, i suoi "amici" si sarebbero presi gioco di lui e Taehyung.
STAI LEGGENDO
Scommessa D'amore
FanfictionÈ una storia Vkook Taehyung era in un parco immerso nei suoi pensieri, quando vide il suo adorato cugino Jimin con quello stupido del suo amico Jungkook.