Capitolo 14

151 5 0
                                    

Tae pov's
Rimasi scioccato dalla sua confessione, ero sorpreso che mi avesse detto ciò, per questo mi ci vollero più di due minuti per capire le sue parole, poi risposi "Jungkook apprezzo molto la tua confessione, e non so come spiegarti, che sapevo già tutto". Lui sorpreso più di me mi chiese "come fai a sapere della scommessa?" e io risposi "vedi, quando avete fatto la scommessa il giorno dopo Jimin me lo disse, assicurandosi di non innamorarmi di te mentre mi corteggiavi". Rimase ancora più sorpreso delle mie parole, perché credo che non pensava che Jimin mi avrebbe fatto questa raccomandazione. Nei suoi occhi notai un qualcosa di diverso, come se fosse deluso o arrabbiato.
"immagino che ora non vorrai più parlare con me, giusto?",quando mi fece questa domanda aveva il viso sconvolto e deluso, ma d'altronde era normale avesse quel viso. "Jungkook, anche se o odiato fin dall'inizio questa stupida scommessa, senza di lei non avrei mai fatto amicizia con te, e poi chi ti dice che io, grazie hai sentimenti che ho capito di provare per te, non abbia dimenticato la persona di culo ero innamorato? Nessuno te lo dice. Jungkook grazie a questa scommessa io ho conosciuto una persona stupenda, che con poco tempo mi ha fatto innamorare di lui conoscendolo meglio". Jungkook mi guarda prima sconcertato poi felice, era come se mi voleva stritolare con un'abbraccio ma non lo faceva.
"davvero? Cioè, dici sul serio? Sto per svenire". Mi misi a ridere per la sua espressione e lo abbracciai per calmarlo e dirgli che ero serio.

Scommessa D'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora