Ero a casa, indeciso su cosa fare:se dare retta ai miei amici o abbandonare, confessandomi a Tea ed accettare tutte le sue parole e i suoi sguardi, sicuramente delusi. A malincuore, decisi la seconda scelta, anche se avrei subito molte critiche e e avrei perso il maggiore, almeno avrebbe saputo che lo amo e che gli voglio bene. Ormai convinto, chiamai Tae per un appuntamento gli chiesi se potevamo uscire insieme, e lui accettò. Ormai erano passate alcune settimane da quando io e tae eravamo diventati amici, a mensa mangiavamo insieme, uscivamo insieme ed alcune volte lui era venuto a casa mia a giocare ai videogiochi o anche per guardare un kdrama romantico, ma questa volta sarebbe stato diverso. Aveva già intenzione, da tempo di dichiararmi realmente e non per la scommessa, ma perché ero molto innamorato di tae, e anche se gli farò del male, questo è l'unico modo che ho per salvarlo dalle mani dei miei amici. Io non so ancora come possa essere diventato loro amico, so solo che da un giorno all'altro mi sono ritrovato in loro compania. Inizialmente era solo per seguire Jimin per yoongi, ma poi, con il tempo, tutto era cambiato, ed ora ero arrivato fin qui. Ancora non sapevo se sarebbe stato bello avere altri amici oltre a Jimin, quindi accettai la sua idea, ma dopo tre anni non sono felice di averli conosciuti e di aver fatto la loro amicizia ed ormai quel che era fatto era fatto. Dopo aver usato del tempo per pensare a ciò decido di lavarmi e farmi bello per il maggiore. Quando lo aveva chiamato, gli aveva detto che sarebbe stato diverso dai nostri precedenti incontri, e che avremo passato del tempo fuori e non in casa. Terminato tutto, mi accorsi che non c'era più tempo da perdere, e che dovevo andare via, quindi presi la giacca le chiavi della macchina. Una volta entrato, andai subito al parco per aspettarlo: ero in anticipo di circa più di mezz'ora per questo decisi di aspettarlo al bar li vicino. Ad un c'ero punto vidi comparire una bellissima chioma bionda dalla sua macchina. Taehyung era appena arrivato e mi stava aspettando su una panchina, io andai dietro di lui e gli diedi un piccolo colpetto sulla spalla. Quando si girò, fui catturato dal suo sguardo e dal suo sorriso, che insieme, combinava o qualcosa di unico ed eccezionale. Si alzò e mi abbracciò affettuosamente poi, mentre camminavamo, I cominciammo a parlare. Ad un certo punto mi fermai e gli dissi: "Tae io oggi ti ho chiesto di venire, non solo per stare in tua compania, ma anche per confessarti una cosa. E da tempo, ormai che i miei occhi, quando incontrano i tuoi non possono fare a meno di guardarti, facendomi perdere nella tua bellezza. Tutto di te splende, dalla testa ai piedi, tu sei pieno di luce e amore. Lo so che tu hai qualcun'altro nel tuo cuore, ma spero che accetterai la mia dichiarazione. Non faccio che amarti da quando, per la prima volta, ti ho visto entrare in casa di Jimin. Dopo quel giorno, feci di tutto per vederti. Poi ho scoperto che tu mi odi, perché ero sempre con Jimin, ed io passato alcuni pomeriggi da solo a piangere, per questo. Ora però quei giorni sono passati, perché ora siamo amici, sono ancora follemente pazzo di te e non voglio ferirti per quello che ancora devo dirti. Tempo fa io e i miei amici giocammo a obbligo o verità, arrivato il mio turno scelsi obbligo: che consisteva nel fidanzarmi con te, per poi tradirti con una ragazza. Io, inizialmente accettai, perché pensai che sarebbe stato un modo per diventare tuo amico. Col passare dei giorni però, più parlavamo e più mi rendevo conto che ciò che dovevo fare era sbagliato, quindi, quando ieri I miei amici mi hanno ricordato dell'obbligo ho preso una decisione: non andare più avanti con questa farsa. Ora, credo tu stia che sono spregevole e che non sono degno di essere tuo amico, quindi ho deciso che accetterò tutto ciò che avrai da dirmi"
STAI LEGGENDO
Scommessa D'amore
FanfictionÈ una storia Vkook Taehyung era in un parco immerso nei suoi pensieri, quando vide il suo adorato cugino Jimin con quello stupido del suo amico Jungkook.