Capitolo 10

206 7 0
                                    

Le ore passarono e Jungkook ripensavo al comportamento di Taehyung e Taehyung faceva lo stesso, incominciando a credere di poter avere, magari, una normale amicizia con lui il che comprendeva essere cordiale ed avere delle conversazioni quotidiane. Con questi pensieri, per alcuni giorni, i due ragazzi si erano scambiati reciproci saluti, tutto finché un giorno, che loro consideravano normale come tanti altri, Jungkook arrivò a pensare che magari sarebbe stato più divertente passare al livello successivo: inizio mandandogli un semplicissimo "ciao". Taehyung mentre faceva i compiti ricevette il messaggio è non volle rispondere subito, perché a parer suo sarebbe apparso agli occhi del minore come una ragazza che parlava per la prima volta con la sua cotta, quindi aspettò giusto due giorni. Jungkook d'altro canto, aspettava una risposta dal maggiore con impazienza. La risposta, anche se fu un misero "ciao" scaturisce gioia e felicità nel dolce viso del minore. Con altrettante impazienza Jungkook rispose con"come stai?" e ottenne un" molto bene, grazie😃". Poi gli arrivò un'altro messaggio dal maggiore, era un" e tu?". Jungkook aveva realizzato che stava avendo un dialogo con Taehyung, Kim Taehyung il ragazzo di cui si era innamorato la prima volta che lo aveva visto a casa di Jimin così rispose con" bene grazie😊". Poi pensò di chiedere a Taehyung se desiderasse incontrarlo per parlare come due amici. Il maggiore non pensava che gli avrebbe chiesto ciò, ma accettò con piacere il suo invito. Dopo questa strana richiesta, i due accordarono che si sarebbero visti al parco quel giorno stesso. Taehyung pensava che quell'uscita al parco era solo parte del piano per conquistarlo, ma non sapeva che in realtà Jungkook aveva altri piani. Infatti Jungkook si chiedeva se era giusto chiedere a Taehyung cosa ne pensasse di lui, come lo trovava, se era per lui solo bello da far morire chiunque sulla faccia della terra ma con un caratteraccio o un ragazzo solare,divertente e di bell'aspetto. Ma, una delle domande che si formulava spesso era "perché è così protettivo nei confronti di Jimin?"

Scommessa D'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora