La sua voce mi riportò definitivamente alla realtà, si presentò alla classe con uno strano ma adorabile accento italiano.
Jimin: ~ salve mi chiamo Park Jimin, ho da poco compiuto 18 anni, e mi sono appena trasferito da Seoul, Corea del sud.~
Questo spiegava lo strano accento italiano anche se comunque non era niente male.
~ se vi chiedete come faccia a parlare italiano pur essendo coreano è perché i miei nonni sono nati qui e ci hanno vissuto fino all'età di 18 anni e poi si sono trasferiti in Corea, quindi la mia famiglia è bilingue, parlo sia italiano che coreano~
Tutti sorrisero e finito di parlare lo salutammo poi la prof lo mandò alla tua postazione.Prof: ~ Jimin vai a sederti davanti al banco di Sara,Luna e Francesca~
Lui incerto sul dove andare si mosse lentamente, così decisi di farli cenno con la mano e lui si avvicinò, stava per salutare quando la prof lo interruppe.Prof:~ per non lasciare solo Jimin fate le coppie di banchi, Luna e Sara staranno insieme mentre tu Francesca,starai con Jimin~
Ci fu un " va bene prof " generale al quale tutti ci mettemmo a ridere per averlo detto all'unisono.
Ci sistemammo tutti e la prof iniziò la lezione di storia. Dopo l'estenuante lezione, durante il cambio dell'ora, mi girai verso Jimin e rimasi un attimo incantata, era veramente bello mentre scriveva concentrato, subito dopo si accorse che lo stavo osservando e sorrise e io in risposta arrossii e sorrisi. Prima dell'arrivo del prof presi coraggio e mi presentai.Frey/Francesca: ~ Ciao Jimin, scusa se prima non mi sono presentata, io sono Francesca ma poi chiamarmi Frey e loro sono le mie migliori amiche Sara e Luna~
Lui ci guardò un attimo spaesato per poi rivolgerci un sorriso a 32 denti.Jimin: ~ grazie ragazze siete davvero gentili~
Sorridemmo tutte e tre e poi ricominciai.Frey:~ se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedici tutto quello che vuoi~ sorrise ancora. Quel sorriso. Quel stramaledetto e meraviglioso
sorriso che mi faceva sciogliere.Pov's Jimin
Quando entrai in quella classe notai immediatamente 3 ragazze dietro, e li ebbi come la sensazione di aver trovato delle nuove amiche, ma una di loro mi colpì particolarmente e credo fosse lo stesso anche per lei perché mi guardava come meravigliata e a quella reazione non potei far altro che sorridere. C'era qualcosa di speciale in lei qualcosa che mi attirava, non sapevo cosa era ma volevo conoscerla. Dovevo.Dopo 3 lunghe ore di lezione, la campanella dell'intervallo suonò, tutti uscirono dalla classe, tutti tranne me e Jimin.
Frey:~ hey ti va se ti faccio vedere la scuola?~
Lui mi guardò e annuì così uscimmo dalla classe. Passai tutto l'intervallo con lui mostrandoli la scuola, chiacchierammo molto scoprendo anche ti avere cose in comune come i gusti in musica, film, vestiti e cucina.
Jimin era davvero un tipo solare, educato e veramente dolce anche se quei suoi occhi,secondo la mia mente e istinto,nascondevano
una mente perversa. C'era qualcosa in lui che mi attirava non sapevo cosa era ma volevo conoscerlo. Dovevo.
STAI LEGGENDO
Un nuovo compagno di classe [ COMPLETA]
FanfictionFrancesca o meglio Frey, è una ragazza italiana di quasi 18 anni,un giorno come tanti nella sua nuova classe arriva un nuovo ragazzo, Park Jimin. Che tra i due possa nascere qualcosa? ( questa fanfiction contiene delle parti molto HOT?) ((Vi consigl...