Qualcosa di nuovo

568 34 0
                                    

1 settimana dopo.

J:~ frey sono arrivati tae,sara e luna~
F:~ va benee chiedi come vogliono le pizze e poi ordinale. Graziee jiminiee~
J:~ si signora~ disse ridendo

Dopo dopo li vidi scendere e saltarmi addosso urlando, un po' piangendo e in contemporanea darmi i regali.

Tae,sara,luna:~ BUON COMPLEANNO 18ENNEEEEE WOOOOOOO~ si misero a battere le mani e ad abbracciarmi.

Subito dopo arrivò jimin

J:~ HEY! Non rubatemi la ragazza~ disse avvicinandosi lasciando un dolcissimo bacio sulle mie labbra.

Tutti risero e poi iniziò la serata. Fu tutto magnifico mi divertii tantissimo, mangiammo tantissime schifezze fino a scoppiare inclusa la pizza e la torta ovviamente, guardammo 2 film horror che sinceramente avrei preferito non guardare, e poi arrivò il momento di scartare i regali aprii prima quello di jimin solo perché mi implorò per tutta la serata decidendo alla fine di accontentarlo. Mi vennero le lacrime alla vista del regalo, mi regalò una bellissima collana con un cuore a metà con inciso il suo nome, l'altra metà invece la possedeva lui con il nome inciso sopra, corsi subito da lui e lo baciai saltandoli addosso. Dopo arrivò il turno di sara e luna che mi fecero un book fotografico con tutte le nostre foto, inutile dire che ho pianto come una fontana, poi arrivo il turno di tae che mi diede un grande e colorato disegno dove riproduceva una foto fatta tutti insieme qualche tempo fa. Ricevetti dei regali magnifici confermando che quella era la serata migliore della mia vita..finchè non vidi sara correre piangendo inseguita da tae.

Pov's Sara
È quasi da un ora che sta attaccando a quel dannatissimo telefono ridendo e e sorridendo, starà sicuramente parlando con la fidanzata. Non resisto più mi abbandono alle lacrime e corro via per evitare di farmi vedere in quello stato.

Pov's Frey
Jimin e Luna fecero per alzarsi ad inseguirli ma li fermai subito spiegando la situazione. Ero tutta la sera osservandoli e speravo succedesse qualcosa ma non questo. Ci mettemmo in silenzio nel poggiolo per sentire quel che dicevano.

Pov's taehyung
Stavo messaggiando con mia sorella minore che mi stava chiedendo aiuto con un ragazzo che le piaceva. Era buffissima. Ad un certo punto però vidi sara guardarmi in lacrime e scappare e d'istinto mi alzai e la inseguii fuori, riuscii a raggiungerla, le presi la mano e la feci girare.

T:~ hey che c'è? Perchè sei scappata via?
S:~ Perchè che ti importa? Torna a messaggiare con la tua ragazza sarà sicuramente più importante di me~ dissi con vice rotta dal pianto
T:~ CERTO CHE MI IMPORTA! mi importa di te e anche tanto. Lo sai perché? Perchè è dalla prima volta che ti ho rivista a scuola che non smetto di pensarti. Cavolo sara ma lo capisci che mi sono innamorato di te?~
Non poteva essere. Non era vero.
S:~ e a-allora chi era quella....quella con chi stavi messaggiando poco fa?~
Tae rise e fece un dolce sorriso
T:~ era mia sorella minore yoora~ e mi fece vedere il telefono con un piccolo sorriso e gli occhi dolci.
Dire che sono una cogliana è poco.
Mi asciugai le lacrime e mi girai dando le spalle a tae.
S:~ davvero pensi quello che hai detto?~
Vidi tae venire davanti a me, mi attirò a se cingendomi i fianchi e mi baciò, un bacio dolcissimo e pieno di passione, un bacio desideroso. Il bacio che avevo sempre desiderato. Poco dopo ci staccammo e tae mi guardò intensamente.
T:~ tu che dici?~ disse sorridendomi. Quel sorriso mi fece  impazzire. Sorrisi a mia volta e ci abbracciammo. Ero sempre stata innamorata di tae, essendo il cugino di frey lo vedevo sempre alle feste in famiglia e io essendo una delle sue migliori amiche non lasciavo mai, anche se ci vedevano sempre non avevo mai avuto il coraggio di confessare.

Ad un certo punto sentii degli applausi e urla provenire da dietro di noi, ci girammo e vidi frey,luna e jimin, dall'imbarazzo nascosi il viso nel petto di tae che rise e mi abbracciò a sua volta.

Pov's frey
Ero veramente contenta per quei due. Erano fatti l'uno per l'altra. Io infondo l'ho sempre saputo di entrambi ma non volevo forzare le cose lasciando che accadesse tutto naturalmente e così è stato. Ora si che era veramente la serata più bella della mia vita.

Un nuovo compagno di classe [ COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora