Sei la mia gelosona

626 44 4
                                    

Il mattino dopo mi svegliai veramente felice. Mi preparai per andare a scuola, feci colazione e poi come sempre uscii di casa alle 7.50 precise, trovando ovviamente jimin davanti al portone aspettandomi con un sorriso meraviglioso stampato in volto. La luce del mattino lo rendeva ancora più bello di quanto non lo fosse già. Lo vidi avvicinarsi per poi darmi un dolce bacio sulle labbra.

J:~ Buongiorno principessa, dormito bene?~
Sorrisi a quel nomignolo

F:~ certo, sei stato il mio ultimo pensiero prima di sprofondare in letargo e il primo pensiero stamattina mentre cercavo di non ammazzarmi per il troppo sonno~ dissi un po' ridendo

Lui mi venne incontro e mi diede un caloroso abbraccio da dietro per poi baciare la mia guancia.

J:~ vale lo stesso per me principessa~
Sorrido lasciandoli un dolce bacio sulle labbra.

F:~ jimin-oppa MUOVIAMOCI È TARDI~
Dissi per poi prenderli la mano iniziando a correre verso la scuola.
Arrivammo a scuola correndo, ci fermammo davanti al cancello principale col fiatone, ci guardammo e scoppiammo a ridere insieme.
Ad un certo punto sentii la voce di una gallina chiamare jimin, l'avrei riconosciuta tra mille altre galline. Era jennifer. Due secondi dopo venne correndo verso jimin abbracciandolo e dandoli un bacio in guancia. Inutile dire che la modalità da fidanzata pazza psicopatica e omicida era attivata.

Je:~ ciao jimiiiiin ma come siamo belli oggi, lo hai fatto per me vero?~ disse facendo gli occhi dolci

Io mi girai guardandola malissimo e stessa cosa fece lei quando si accorse di me.

Je:~ chi è questa qui jimin? Non sapevo facessi il babysitter~ disse con un sorrisetto odioso

Stavo per ucciderla. Voleva vedere chi ero? Bene lo avrebbe visto e non lo avrebbe più dimenticato. Mi avvicinai a jimin con un sorriso malefico, gli presi la maglietta abbassandolo fino al mio viso e iniziai letteralmente a pomiciare con lui davanti ai suoi occhi. Continuammo per un bel po' poi ci staccammo, entrambi avevamo le labbra gonfie e rosse.

F:~ senti carina, questa qui, ovvero io, è la ragazza di jimin. Ora che sai chi sono vedi di evaporare velocemente, sempre se tu non voglia assistere al secondo round~ dissi con un amabile sorriso

Lei mi guardò con disprezzo per poi andarsene lasciamo me e jimin da soli. Vidi che sul viso di jimin comparve un ghigno malefico e malizioso, si asciugò il labbro inferiore col pollice, quel gesto mi fece venire caldo. Molto caldo.

J:~ qualcuna qui è gelosetta?~ disse con un ghigno stampato in faccia.

Mi girai verso di lui fulminandolo con lo sguardo.

F:~ vorrei vedere, tu sei mio. Sei il mio ragazzo.  Poi vedo quella che si avventa su di te cose se fossi l'ultima fetta di torta al cioccolato, e sai mi è salito l'omicidio vederla fare così~ dissi tutto d'un fiato.

Lui si avvicinò col sorriso e mi diede un bacio sulle labbra.

J:~ sei la mia gelosona~ disse abbracciandomi mentre mi trascinava dentro la scuola riempiendomi di baci davanti a tutti quanti.

Un nuovo compagno di classe [ COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora