________________________________
Heeeeey army 🇮🇹 allora chiedo scusa perché questo capitolo sarà un po' corto ma sono in viaggio e la connessione fa cagare.😊Domani vi sfamerò meglio❤️
________________________________
Mi sveglia lentamente sentendo un leggero calore sul mio viso per via di un raggio di sole, mi rigirai nel letto e vidi jimin dormire. Era così carino mentre dormiva.
F:~ jiminiee svegliati è tardi...fra un po' tornano i miei da lavoro~ dissi amorevolmente scuotendolo leggermente
Niente. Non si voleva svegliare. Mi venne un idea. Mi avvicinai lentamente al suo orecchio, con voce roca ancora dal sonno.
F:~ se ti svegli ti faccio i pancakes con fragole, panna e cioccolato~
Vidi i suoi occhi spalancarsi immediatamente, cadde dal letto e in tutta fretta si vesti.
J:~ dove sono i miei pancakes~
Mi misi a ridere era veramente dolce con i capelli ancora scompigliati dal sonno.
F:~ calmati jiminie ora scendiamo e li facciamo subito~ i suoi occhi si illuminarono e insieme scendemmo in cucina per preparare tutto
Appena finito di cucinare jimin iniziò immediatamente a mangiare, mangiò quei pancakes come se non ne avesse mai mangiato in vita sua. Finito di divorarli li rimase un po' di cioccolata sulla guancia, così mentre sparecchiavo mi avvicinai a lui e leccai il cioccolato rimasto provocando un gemito soffocati in lui, gli feci l'occhiolino e andai a lavare i piatti, sentivo troppo silenzio così feci per girarmi ma due mani mi cinsero i fianchi.
Jimin iniziò lentamente a baciare il mio collo, i suoi baci erano caldi e dolci, cacciai la testa all'indietro emettendo un sospiro di piacere, subito dopo girai e iniziammo a baciarci con molta foga, jimin mi prese in braccio e mi fece sedere sul tavolo continuando ad approfondire il bacio con la lingua finchè un squillo di telefono non interruppe tutto.F:~ pronto?~
Mom:~ ciao tesoro io e il papà fra un po' torneremo a casa. Tu tutto bene?~
F:~ si tutto bene mamma tranquilla ci vediamo dopo.~ chiusi la telefonata e guardai jimin, lui fece una faccia cucciolosa e tirò fuori il labbruccio.J:~ quindi niente secondo round?~
F:~ niente secondo round~ dissi un po' dispiaciuta. Dopo jimin mi aiutò a mettere in ordine per poi tornare a casa.
STAI LEGGENDO
Un nuovo compagno di classe [ COMPLETA]
FanfictionFrancesca o meglio Frey, è una ragazza italiana di quasi 18 anni,un giorno come tanti nella sua nuova classe arriva un nuovo ragazzo, Park Jimin. Che tra i due possa nascere qualcosa? ( questa fanfiction contiene delle parti molto HOT?) ((Vi consigl...