Questo capitolo sarà un po' lungo e anche un po' piccante😏
Finalmente la campanella dell'ultima ora suonò, mi affrettai a riordinare la cartella mentre salutavo Sara e Luna, mi voltai e vidi Jimin sorridente.
J:~ Frey se vuoi ti accompagno a casa?~
F:~ mi farebbe piacere, ma dove abiti?~
J:~ in via della vittoria è qui vicino~
F:~ fantastico! Abitiamo nella stessa via~
J:~ perfetto allora che aspettiamo? Andiamo!~Gli sorrisi e ci incamminammo verso l'uscita, per un bel po' di tempo ci fu un silenzio imbarazzante finchè non presi coraggio e mi decisi a parlare.
F:~ allora come ti è sembrata la scuola?~
J:~ è molto bella e mi sembra che anche le persone siano molto simpatiche, specialmente la mia bella compagna di banco~Mi sorrise. Ancora quel cavolo di sorriso.
Diventai completamente e alla mia reazione si mise a sorridere imbarazzato.
J:~ oddio scusami non ti volevo mettere in imbarazzo~
F:~ no tranquillo anzi ti ringrazio, è solo che non sono abituata a ricevere complimenti~Mi osservò per alcuni secondi e poi si mise davanti alla mia strada bloccando il mio cammino.
J:~ be allora credo che piano piano inizierai ad abituarti perché ne riceverai molto da me~
disse con una voce tra il sensuale e il dolce.In quel momento penso di essere diventata peggio di un peperone, rimanemmo fermi a guardarci negli occhi per dei secondi che sembravano non finire mai.
F:~ grazie Jimin~ dissi alzandomi in punta di piedi per poi lasciarli un debole bacio sulla guancia.Lui rimase li fermo, io avanzai continuando a camminare e mi accorsi che era rimasto indietro e li decisi di stuzzicarlo.
F:~ che fai oppa? Non vieni?~ li dissi con tono malizioso e sorpreso.
Lui mi guardo avvicinandosi velocemente
J:~ come mi hai chiamato?~ disse con una voce profonda e provocatoria che mi provocò un brivido lungo la schiena.
F:~ oppa~ dissi con tono di sfida
Fece un sorriso malizioso e poi mi prese dai fianchi avvicinandomi a lui.
J:~ frey devi stare attenta a quello che dici perché potrei non riuscire a controllarmi....specialmente con te~
Disse al mio orecchio per poi allontanarsi e guardarmi dalla testa ai piedi.Mi guardò divertito, io lo presi dal colletto e lo avvicinai al mio viso, le nostre labbra erano vicinissime, e le sue erano qualcosa di indescrivibile.
F:~ tranquillo farò la brava...forse~
Lo lasciai e lo spinsi un po' all'indietro, continuai a camminare e ormai ero davanti a casa mia quando sentii dei passi dietro di me e all'improvviso mi ritrovai con le spalle al muro e Jimin davanti a me.
J: ~ se continui non resisterò a lungo~ disse con sguardo perverso.Feci uno sguardo di sfida, mi avvicinai al suo viso dirigendomi verso le sue labbra, poi girai il viso e gli diedi un bacio sulla guancia.
Lo vidi mordersi il labbro inferiore.
J:~ Sei incredibile frey, sembri tanto un angioletto ma anche tu hai una parte da diavolo~
Vi avvicinai al suo orecchio.
F:~ ancora non hai visto nulla~
Mi guardò con perversione e sorpresa.
F:~ vedi di non fare tardi domani mattina, ti aspetto qui per andare a piedi, 7.50 e non provare a fare tardi~
Si mise sull'attenti.
J:~ si signora.....ah frey prima di andarmene, tieni questo è il mio numero....scrivimi~ disse con uno strano sorrisetto.
Presi il bigliettino, lui si girò e iniziò a tornare verso casa.
F:~ contaci......oppa~
Lui si fermò, rimanendo girato per poi rigirarsi rivolgendomi un ghigno malizioso.
Sorrisi e lo salutai con la mano per poi entrare in casa.
STAI LEGGENDO
Un nuovo compagno di classe [ COMPLETA]
Fiksi PenggemarFrancesca o meglio Frey, è una ragazza italiana di quasi 18 anni,un giorno come tanti nella sua nuova classe arriva un nuovo ragazzo, Park Jimin. Che tra i due possa nascere qualcosa? ( questa fanfiction contiene delle parti molto HOT?) ((Vi consigl...