🔞🔴🔞🔴🔞🔴🔞🔴🔞🔴🔞🔴🔞🔴🔞
ATTENZIONE CAPITOLO HOT SE NON VI INTERESSA NON LEGGETE. Per le altre persone invece che come me hanno la mente perversa beh buona lettura😇😏.FATEMI SAPERE SE VI È PIACIUTO❤️
Finite le lezioni come tutti i giorni tornai a piedi con Jimin, notai però che era veramente strano, era silenzioso e nervoso, eravamo ormai arrivati davanti a casa mia quando lo
vidi fermarsi di colpo.J:~ frey....mi chiedevo....ecco beh.... vuoi uscire con me?~ disse grattandosi la testa per l'imbarazzo.
Pov's jimin
Oggi ero deciso a chiedere a Frey di uscire, ero nervosissimo va volevo farlo. Ovviamente ero impacciato come non mai. Possibile che questa ragazza riesce a farmi questo effetto?F:~ certo che voglio uscire con te, mi passi a prendere alle 18?~
J:~ certo sarò puntualissimo~ disse per poi lasciarmi un bacio sulle mie labbra
Entrai in casa e avvertì mia madre dell'appuntamento e dopo pranzo andai in camera e iniziai a prepararmi. Per l'outfit optai per una gonna nera, parigine con una leggera zeppa, un top brillantinato nero, una giacca in pelle rossa e uno zainetto nero in pelle. Per il trucco feci un leggero smokey eyes dorato e mi misi un rossetto rosso scuro. Ormai erano quasi le 18, sistemai le ultime cose nello zainetto salutai mia madre e uscii di casa. Appena uscita dalla porta trovai jimin aspettandomi appoggiato al muro, era uno spettacolo. Aveva una giacca in pelle nera, la camicia bianca, pantaloni neri attillati e le timberland beige. Si girò verso di me e in un primo momento mi sorrise poi spalancò la bocca fissandomi scioccato.
Pov's jimin
Aspettavo frey fuori da casa sua, e quando uscì sorrisi per poi rimanere a bocca aperta era veramente magnifica. I suoi capelli erano liscissimi e luminosi, il trucco leggero sui toni del dorato era bellissimo e il suo outfit era molto sexy. Ero sbalordito.Alla reazione di Jimin sorrisi e arrossii vigorosamente.
J:~ frey....sei magnifica~ disse sbarrando gli occhi
Mi avvicinai e lasciai un bacio sulle sue labbra lasciandole un po' rosse per via del rossetto.
F:~ anche tu sei magnifico~ dissi facendo l'occhiolino per poi levare con il pollice un po' di rossetto dalle sue labbra. Non dovevo assolutamente fare quel gesto. Jimin mi prese le mani e mi sbatté poco delicatamente al muro, con una mano mi spostò i capelli e subito si avventò sul mio collo mordendolo e succhiando la mia pelle. Iniziai a sentire caldo, soffocai un gemito mordendomi il labbro inferiore. Jimin si stacco e come avevo previsto era comparso un succhiotto.
J:~ ora sapranno tutti che sei mia~ disse con un ghigno sul volto.
Dopo ci incamminiamo per andare in centro e passiamo un pomeriggio veramente bellissimo mi portò a prendere un gelato, poi facemmo una passeggiata vicino al porto e per cena mi portò a mangiare la pizza. Passai una serata magnifica con un ragazzo magnifico. Verso le 23 iniziammo a tornare a casa e Jimin si offrì di accompagnarmi. Entrata in casa all'inizio non trovai nessuno poi andai in cucina e trovai un bigliettino da parte dei miei dove diceva che avevano avuto un'emergenza a lavoro e che sarebbero rimasti tutta la notte in ospedale e che sarebbero tornati a pranzo.
F~ ok i miei non ci sono sono stati chiamati in ospedale per un'emergenza~ dissi tranquillamente mentre mi toglievo la giacca
Non percepii nessuna risposta da parte di Jimin, feci per rigirarmi quando improvvisamente sentì due mani posarsi delicatamente sulle mie braccia per scendere fino ai fianchi, senti un respiro caldo sul mio collo, mi vennero i brividi e portai la testa all'indietro emettendo un sospiro. In due secondi Jimin mi fece girare e iniziò a baciarmi con foga mordendomi il labbro inferiore. Nel mentre le sue mani percorrevano ogni centimetro del mio corpo, non so come ma in un lampo mi ritrovai sdraiata sul letto, con lui sopra di me, si tolse la maglietta così facendo potei ammirare i suoi addominali scolpiti, ribaltai la situazione trovandomi sopra di lui iniziando a baciare a mordere la sua pelle partendo dal collo fino al basso ventre, lui mi tolse la maglia lasciandomi in reggiseno e con una massa repentina ribaltò ancora la situazione e facendomi ritrovare senza, con uno sguardo pieno di lussuria inizio a torturarmi i capezzoli mordendoli e leccandoli provocando in me gemiti che a stento riuscì a trattenere.J:~ non cercare di trattenerti voglio sentirti gridare~ disse tra un bacio e l'altro
Per poi fiondarsi di nuovo sul mio seno fino a scendere dando lenti e caldi baci fino al basso ventre e poi iniziare a slacciare i pantaloni lentamente.
F:~ non farmi aspettare stronzo, non resisto più~ dissi ansimando facendo comparire un ghigno sul suo volto con una mossa mi levò pantaloni e mutande. Iniziò lentamente a lasciare dei piccoli baci all'interno coscia fino ad arrivare alla mia intimità, per poi stuzzicarmi inserendo la lingua provocando forti gemiti e urla di piacere.
F:~ AH-AAAH J-JIMIN SE TI FERMI TI A-AMMAZZO~ urlai ansimando ormai sull'orlo dell'orgasmo.
Lui per stuzzicarmi smise in quell'esatto momento per poi inserire con una mossa repentina il suo membro con un colpo secco,facendomi urlare. Senti il mio corpo bollire, I suoi movimenti andavano gradualmente più veloci e forti ebbi un sensazione di piacere totale per vedere il mio corpo. Lui ansimava quanto me e notando un momento di distrazione ribaltai la situazione ritrovandomi sopra di lui. Ansimava e gemeva sotto i miei occhi, mi eccitava ancora di più, ormai eravamo alla fine di tutto e nel giro di due secondi urlammo rispettivamente i nostri nomi e raggiungeremo insieme l'orgasmo per poi sdraiarci uno accanto all'altro sudati cercando ancora di stabilizzare il respiro.
Dopo tutta quella fatica decidiamo di fare una doccia rilassante per poi stare tutta la notte insieme.Pov's Jimin
È stata la serata migliore della mia vita,sono stato benissimo con Frey ,in tutti sensi, specialmente quando urlava il mio nome mentre gemeva, Dio se era eccitante.
È stato il momento migliore della mia vita.
Finito tutto ci facemmo la doccia insieme e andammo a dormire. Lei si addormentò subito, la osservai mentre dormiva era meravigliosa, poco dopo mi addormentai anche io insieme a lei ripensando ai bei momenti trascorsi insieme durante tutta la giornata.
STAI LEGGENDO
Un nuovo compagno di classe [ COMPLETA]
FanfictionFrancesca o meglio Frey, è una ragazza italiana di quasi 18 anni,un giorno come tanti nella sua nuova classe arriva un nuovo ragazzo, Park Jimin. Che tra i due possa nascere qualcosa? ( questa fanfiction contiene delle parti molto HOT?) ((Vi consigl...