Chi era quello?

682 50 3
                                    

X:~ frey! Freeey! FRAANCESCAA!
F:~ oh. Mio. Dio...TAEEE!
Corsi subito verso di lui, lasciando jimin la ad osservare la scena.
F:~ tae ma che ci fai qui?~
T:~ volevo farti una sorpresa, d'ora in poi verrò a scuola qui~
F:~ ma è meraviglioso tae, peccato però  che saremo in classi diverse~
T: già e la scocciatura di essere più grande, ma dai ci vedremo tutti i giorni a scuola e questo mi basta~
Lo abbracciai veramente forte. Mi mancava tanto.
T:~ Frey ora però devo andare ci vediamo a ricreazione...ciao~
Lasciandomi un bacio sulla guancia, per poi vederlo andar via, mi accorsi dopo che jimin ci guardava malissimo. Feci una debole risata a quella scena e decisi di farli uno scherzo.

J:~ chi era quello?~ disse con disprezzo
F:~ oh si è il mio ragazzo~ dissi sorridente
Lui mi guardò scioccato , con un tono di dispiacere negli occhi e non resistetti a quella scena così dolce.
F:~ jiminiee scherzavo, lui è kim taehyung mio cugino nonché migliore amico~
Notai un espressione di sollievo nel suo viso
J:~ menomale perché stavo diventando molto geloso~ disse con uno strano sorrisetto
Arrossi e feci un perfetto sorriso da ebete.

Pov's Jimin
Quando vidi frey con taehyung stavo veramente per scoppiare, ero arrabbiato e geloso. Lei mi piace e deve essere solo mia. Ma quando mi disse che era suo cugino dal mio cuore si tolse un enorme peso. Non voglio che nessuno si avvicini a lei, lei è solo mia.

La mattina passò velocemente, a scuola facemmo le stesse cose di sempre. La ricreazione la passai con Tae,Luna,Sara e Jimin. Notai che tae e jimin fecero subito amicizia e che sara quando vide tae aveva come una strana luce negli occhi e la stessa cosa lui.
Nuovi amori in arrivo? Chissà.
Arrivata la fine delle lezioni mi arrivò un messaggio da parte di mia mamma dove diceva che lei e papà non ci sarebbero stati a pranzo per via del lavoro. Non volevo rimanere da sola a casa per tutta la sera così mi venne un idea.
F:~ jimin ti va di venire a pranzo da me?~
J:~ certo che mi va, ora avverto i miei e poi andiamo~
Suonata la campana io e Jimin corremmo a casa, preparammo insieme una buonissima carbonara e ci sedemmo nel divano a guardare tv.
F:~ jiminie mi sto annoiandoooooooooo, ti va se attacco spotify e ascoltiamo la musica?~
J:~ si certo metti quello che vuoi~
Attaccai spotify con riproduzione casuale e subito partì.
F:~ oddio la mia canzone preferita, vieni dai balliamo~
Presi jimin e iniziammo a ballare, siccome era una canzone spagnola ballammo un po' di salsa  e notai che jimin era veramente bravo a seguire i miei movimenti.
F:~ wow sei davvero bravissimo, ma facevi danza?~
J:~ si ho fatto 8 anni di danza~
F:~ io più o meno la faccio da 5 anni~
J:~ mh...non sembra, sembri inesperta~
Lo guardai con sfida
F:~ ah si allora ora questa "inesperta" ti insegna un po' come si balla~
Feci un sorrisetto altezzoso e la sfida partì.
Misi una canzone di cui sapevamo entrambi la coreografia e iniziammo a ballare. Piano piano i nostri corpi si avvicinavano sempre di più, la canzone stava per finire ma misi il piede male e  scivolai e in quel momento jimin mi prese immediatamente stringendomi al suo petto.
J:~ tutto bene?~ disse con un po' di fiatone
F:~ si grazie a te~ dissi anche io col fiatone
Ci guardammo un po' negli occhi poi divenne serio e mi prese le mani.
J:~ senti frey, so che ci conosciamo da poco, magari penserai che sono pazzo anzi lo sono ma devo dirtelo. E da quando ti ho vista che non smetto di pensare a te, hai acceso qualcosa in me che non so descrivere. Oggi poi quando ti ho visto con tae ero gelosiss- ~
Non lo feci nemmeno finire di parlare che lo baciai appassionatamente, un bacio pieno di amore e sentimento. Mi staccai e lo vidi sorridere.
J:~ lo prendo come un "mi piaci anche tu"~ disse sorridendo
F:~ direi proprio di si, jimin-oppa~ dissi ridacchiando

Un nuovo compagno di classe [ COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora