Una vita

630 34 8
                                    

3 anno dopo

(Partenza per il tour)
F:~ jiminiee ti muovi siamo in ritardo, hai preso le valigie?~ urlai esasperata

J:~ si si le ho prese. Ora voliamo altrimenti jack ,i ragazzi, e tutti gli altri ci ammazzano~ disse frecciando fuori dalla nostra casa.

Io e jimin finimmo la scuola insieme passando con dei buoni voti, i nostri genitori erano molto fieri di noi. Finita la scuola gli avevamo detto che saremmo andati a vivere insieme, dopo esserci sistemati bene iniziammo subito a cercare lavoro, il destino fortunatamente ci sorrise e trovammo dei volantini per fare un audizione di danza dove le due persone che si sarebbero aggiudicate il posto avrebbero avuto un posto in una grande compagnia di ballo italiana. Facemmo il provino insieme e dopo 1 mese arrivò la notizia che avevamo entrambi ottenuto il posto, eravamo veramente felici. Dopo 3 anni in compagnia, dopo vari video con artisti ed grandi esibizioni, degli artisti europei ci chiamarono per fare da ballerini nel loro tour mondiale che sarebbe durato 8 mesi, fu la notizia migliore che abbia mai ricevuto sia per me che per jimin e tutti i ragazzi. Una sera però tutta la mia vita cambiò radicalmente, durante l'ultima tappa del tour  mentre io e jimin duettavamo si spensero le luci per poi vedere due fari puntati su me e jimin. Lui era li con un microfono in mano e mi guardava con lo stesso sguardo di 4 anni fa, uno sguardo perdutamente innamorato. Si avvicinò al microfono e iniziò a parlare.

J:~ sapete oggi è un giorno molto importante, per svariati motivi. È l'ultima tappa del tour mondiale dove mi sono veramente diverto e dove ho conosciuto persone meravigliose che hanno dato il massimo nella propria vita e alle quali rivolgo un immenso grazie per questa opportunità fantastica, ma...non sono qui per dire solo questo sono qui per dirvi che oggi è il mio quarto anniversario di fidanzamento con questa bellissima ragazza che ho qui davanti a me..~

Tutto lo stadio iniziò ad applaudire e fischiare per poi calmarsi di nuovo.

J:~ ...ho conosciuto questa ragazza al mio ultimato anno di liceo, dove mi ero appena trasferito da seoul. Lei è stata un di quelle persone che mi è sempre stata accanto fin ora, ma la verità e che dal primo momento che abbiamo posato gli occhi l'uno sull'altro ci siamo perdutamente innamorati. Ed è per questo che stasera sono qui per chiedere a te Francesca una cosa veramente importante.~

Dallo stadio si alzarono urla disumane, jimin si inginocchiò davanti a me e tirò fuori una scatoletta con un anello dentro.

J: ~Francesca Romani, vorresti rendermi l'uomo più felice del mondo sposandomi?~

F:~ certo vieni qui park jimin~ dissi per poi baciarlo con la folla in sottofondo che urlava e applaudiva.

6 mesi dopo ci sposammo in Italia con tutti i nostri cari, e i ragazzi della compagnia. Fu la giornata più importante e significativa di tutte.
Ma sapete anche la storia tra Tae e Sara andava benissimo, anche loro come me e jimin si diplomarono con voti molto buoni e insieme andarono a convivere. Tae inaspettatamente divenne un attore molto famoso, e sara la sua personale make-up artist. Anche loro si sposarono, esattamente nello stesso giorno del mio primo anniversario di matrimonio con jimin. Ci sposammo lo stesso giorno e mese solo ad un anno di distanza. Luna invece trovò un fidanzato olandese e insieme andarono a vivere in olanda e aprirono un buonissimo ristorante italiano che ebbe tantissimo successo. Dopo tutto le nostre vite erano andate a finire bene, tutti eravamo felici e contenti come avevamo sempre sognato da piccoli.
                             

                                     Fine.

————————————————————————

Wow. Beh ragazzi questa è la fine della mia prima storia. Mi è davvero piaciuta scriverla e vedere che comunque ha avuto un impatto positivo. Grazie mille a tutti quanti i lettori army🇮🇹 siete i migliori.

MA HEY! non vi azzardate a pensare che io abbia finito tutto qui. No cari. A breve avrete un bella sorpresa, non vi dico nulla ma so già che vi piacerà molto. Promessa di army🇮🇹.
Vi aggiornerò prima di quanto voi pensiate.❤️

Ho poi un ultimo richiesta da farvi, commentate alla fine della lettura perché vorrei sapere tutto quello che avete pensato e se la storia vi è piaciuta. Grazie army vi amo❤️

 Grazie army vi amo❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Un nuovo compagno di classe [ COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora