2-capitolo

421 7 0
                                    

°desy°
Siamo in macchina tutte noi ragazze, poi demy.
Demy:desy accendi la radio?!
Desy:certo un attimo solo.. Ecco wow io l'ha adoro la Venzone di fede, on demand.
La mia canzone la cantiamo tutte tranne Annalisa.
Desy:ti svegli in un film, e non poi scegliere la mia vita in un click..
Arriviamo apparcbeggiamo ed entriamo in un ristorante, lussuoso, ogniuno a mano alla propria fidanzata, Annalisa va vicino a fede ma lui sembra infastidito, ma sarà solo una mia impressione, ci mettiamo e un cameriere viene al nostro tavolo.
Cam:ciao cosa posso portarvi?
Chiara:la lasagna
Annalisa:anche per me!
Federico:noi bistecca alla fiorentina.!
Freddy:anche per me.!
Demy:anche per me!
Benji:io sushi..!
Desy:involtini di carne..!
Fede:si anche per me!
Ci guardiamo e lui sorride un sorriso di quelli sinceri, ed io ricambio, poi vedo Annalisa che fra poco scoppierà di gelosia.
Cam:da bere?
Desy:vino bianco, acqua e coca cola Light.. Grazie!
Cam:certo arrivano!
Il cameriere sene va via e noi parliamo.
Demy:desy, come ai fatto a sapere cosa ci piace da bere?
Desy:siete miei amici,vi conosco e vi voglio bene.
Tutti:anche ni tantissimo.!
Tutti mi abbracciano, tranne Annalisa che non si è mossa per niente,da vicino fede, ma fede non sene era Accorto, haa voglio bene ai miei amici, performance non sanno il mio terribile passato nessuno, tranne demy, lei lo sa da tempo..artivano i piatti. E mangiamo finiamo e vado alla cassa.
Desy:ragazzi aspettate vado a pagare io offro io stasera.!
Fede:non offro io tu siediti cucciola.!
Ma io insisto.
Desy:no fede vado io.
Fede:no io
Desy:no io
Fede:io
Desy:io
Tutti:basta fate metà e metà contenti?
Fede e desy :oky andiamo.
Andiamo a pagare e usciamo a fare una passeggiata,stiamo passeggiando quando mia arriva una chiamata, non so neanche chi è sono giorni che mi chiama ma non rispondo mai, ma adesso deve finirla chiunque sia. Mi allontano da tutti e fede mi chiama, Annalisa sene era andata da tempo.
Fede:desy devo parlarti e importante!
Desy:fede un atti solo devo rispondere!
Fede:certo vai.
Mi allontano e rispondo.
D: pronto!?..

ho scelto te sempre {federico Rossi} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora