12.capitolo

241 6 0
                                    

Pov's desy

Ho tanta paura e la mia prima volta e mi anno detto che atroce il dolore, ed io non so sopportare il dolore, ed è proprio questo che mi spaventa, ma io sono pronta a farlo con lui, speriamo che melo faccia passare subito.

Pov's fede

Fede:allora io entro con Un sola spinta veloce, poi aspetto un po' e comincio a muovermi, piano pino poi quando non senti più il dolore continuamo fin quando non la perdi ok? Facciamo così amore?
Dico dolcemente mentre intrecciamo le mani e le dita portandole dietro alla sua Testa.
Desy:si oky dono pronta, però amore io non sopporto il dolore, ti prego fai paino.
Fede:ei ei calma io non ti farei mai del male sotto la tua volonta, ti fidi di me amore?
Desy:certo che mi fido di te.
Fede:allora cominciamo.
Annuisce piano, ve divvarico le gambe. E sono pronto.
Fede:pronta amore?
Desy:si si vai..
Fede:okry allora al mio tre oky?
Annuisce.
Fede:uno... Due... Tre.
Entro di colpo in lei, emana un grido e lo attappo con un bacio, continua a piancere, deve fare davvero male.
Fede:hai hai calmati, non piangere cela farai, adesso mi muovo piano oky?
Le dico asciugantola le lacrime, e baciandola con la lingua.
Desy:nono ti prego fa male cane, ti prego non ti muovere..
Dice mentre singhiozza.
Fede:amore calmati io mi devo muovere per forza ti devo fare perdere la verginità.
Annuisce.
Ed inizio a muovermi lei grida dal dolore, dopo dei minuti non grida più, e comincio ad andare veloce e continuo finché non la perde. Ci addormentiamo abbracciati lei con la testa sul mio petto. Il mattino dopo mi sveglio e si sveglia.
Fede:ciao amore buongiorno.
Mestre la bacio.
Desy:buongiorno amore mio.
Ricambiando
Fede:come stai.
Desy:bene benissimo amore.
Disse sorridendo

Pov's desy

Sono con morena e Valentina a fare shopping sfegatato, in questo diamo uguali, hahahaha ieri sera e Stato bellissimo ma atroce stavo muovendo, ma adesso è tornato bene felice e innamorata.. Continuiamo ad andare negozi per negozi.. O comprato due cadetti neri di King e Queen.. Uguali. Mi arriva una Chiamata. E fede.
#iniziochiamata
Fede:amore dove sei?
Desy:sono con tua sorella e tua mamma stimo in giro per negozi. Tu?
Fede:in studio, amore lo sai che tra le 10:00 devi venire a registrare il tu novo brano.
Desy:oddio amore mene sono dimenticata tra poco sono li oky?
Fede:okry amore ti aspetto ti amo ciao.
Desy:anche io tanto ciao
#finechiamata
Finiamo e vado alla Warner.

Pov's fede

Desy e con mia mamma e mia sorella, sono stra felice che vadano d'accordo le mie tre donne, ieri sera mi è dispiaciuto vederla piangere per colpa mia ma è meglio così, almeno no avremo più problemi a farlo di nuovo...sono con benji, Federico, fredd.. In studio. Stimo parlando quando sentiamo aprire la porta e spuntano le nostre ragazze.
Le abbracciamo e baciamo a stampo.
Fede:allora che ai fatto questa mattina?
Desy:sono stata benissimo, e ho comprato due capelli uguali.
Fede:mmm vediamo un po'..

Continuo ❤️❤️??

ho scelto te sempre {federico Rossi} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora