Una settimana dopo
Pov's fede
E una settimana, che non si sveglia sto male, non riesco a mangiare, piango sono sempre qui notte e giorno, gli altri mi cercano di convincere di andare a casa a riposarmi e a mangiare, vado solo per farmi la doccia e vengo,demy piange sempre, quelle due si vogliono bene da morire, anche stella piange e non riesce a dormire come tutti noi altonde, chiara non può stare male perché è incinta, e non può sennò fa male al bambino, Federico e triste per desy, insieme a fred, anche benji, mi stanno tutti vicini, ma dentro sto morendo, anche io vorrei un bambino, però da desy, voglio lei, lei è forte cela può fare, adesso sono accanto al suo letto d'ospedale, stiamo tutti intorno al letto, io o la sua mano sulla mia ma.. La sento dubito stringere, alzo gli occhi e vedo che li sta aprendo piano.
Fede:desy, ommio dio vado a chiamare il dottore.
Vorrò fuori e chiamo il dottore che dice.
Dott:si è svegliata, sta bene, ma non affaticatela, oppure stressare o arrabbiare, potrebbe sentirsi male, comunque può uscire domani pomeriggio, facciamo gli ultimi analisi e puoi andare, oky desy?
Desy:si si grazie mille dottore.
Dice sorridendo, hai la sua voce il suo sorriso.
La abbracciamo tutti, piangendo felici.
Tutti:ci sei mancata tanto piccola.
Desy:lo so o sentito tutto fin il giorno dell'incidente, proprio tutto, o sentito anche un giorno amo.
Dice guardando me, con un sorriso a 32 senti e io ricambio.
Fede:si telo detto io.
Sorridere e poi parla.
Desy:anche io, Fede!
Fede:anch'io io cosa?
Dico aspettando con ansia la sua
Risposta.
Desy:anche io ti amo, ti o sempre amato e ti amerò x sempre fede.
Sorriso felice, mi avvicino e ci baciaiamo, un bacio appassionato.
Benji:mi fate venire il diabete.
Tutti ridono poi.
Fede:desy vuoi essere la mia fidanzata?
Desy:si si non b aspettavo altro ti amo tanto.
La bacio sorridento felice, in questo momento vorrei scoppiare dalla felicità.
Fede:anche io ti amo tanto tantissimo, amore.
Desy:anche io tantissimo amore.
Sorridiamo e ci baciamo di nuovo.
Tutti:finalmente.
Benji:sono felice per voi.
Fred:siete una bella coppia.
Stella:concordo con il mio amore.
E di baciano.
Demy:anche io cucciola, così non mi fai venire più il mal di testa.
Tutti ridono, e lei Abbado lo sguardo imbarazzata.
Fede:amore tutto bene?
Sorrido, alza la testa sorride e annuisce.
STAI LEGGENDO
ho scelto te sempre {federico Rossi}
RomanceDesy una ragazza che è stata affidata alla Warner music italy la casa discografica più conosciuta in Italia, diventa famosa perché a vinto sanremo, i suoi cantanti preferiti sono benji e fede, infatti li conosce, sono amici, i suoi amici sono anche...