D: pronto?
X:desy! Sono mamma, possiamo parlare?
D:no ho detto che non mi devi più cercare!..
Dico urlando.
X:ti prego ci manchi?
D:forse a papà? Ma non a te!
X:non è vero anche a me, incontriamoci ti prego!
D:ci devo pensare, ciao!
E chiudo la chiamata in faccia, mi asciugo le lacrime scese però o gli occhi rossi. Io odio mia mamma lei mi a sempre trattata male dicendomi le parolacce più pesanti, per una bambina sentire queste cose fa schifo, queste parole una bambina non d ed ve sapere neanche che esistono mio papà diceva che sapevo cantare mi diceva sempre di andare ad amici, mio papà lui non era così lui e dolce comprensivo, lui è felice quando inseguito il mio sogno, però adesso si è fatto condizionare da mia mamma,(se così si può definire mamma). Ritorno dagli altri che mi guardano.
Demy:desy tutto oky?
Desy:si si tutto oky!
Fede:andiamo?
Fede mi guarda, stranito, haa quando lo amo, all'infinito lo amerò per sempre.
Tutti:si andiamo!
Mentre stavamo per andarcene arrivo Annalisa che mi dice.
Annalisa:guardate la santarellina viziata, non ha ottenuto ciò che voleva! I sui genitori non l'anno mai date le coccole! Poverina.
Desy:senti e meglio che tene vai, tu non sai niente della mia vita, e non moninare i miei genitori hai capito!
Annalisa:e spiegami come mai?!?
Demy:Annalisa vattene?!
Annalisa:no lei vole solo portare a letto fede hahahaha ma non ci riuscirai!!
Desy:hahahahaha mamma mia, io non sono una di quelle!!
Annalisa:ha allora vuoi dire "una puttana"..?!
Dice ridendo.
Io scoppio.
Desy:tu non sai quello che mi è successo da bambina, non sai le cose che ho subito, non lo sai, sai io ti invidio, perché tu ai avuto una famiglia perfetta con mamma e papà normali genitori che di prendono cura della propria figlia, tu non sai cosa si prova a vedere i tuoi genitori che si picchiano 24 ore su 24 non sai cosa si prova quando ti vengono dette delle parole che neanche una donna di può dire, non lo sai, lo solo io, solo io lo so, io ho sempre voluti bene i miei genitori, anche quando facevano quello schifo, alla propria figlia, quando tua mamma ti insulta senza un motivo solo per piacere, quando ad una bambina che non esce mai si casa e rimane chiusa dentro alla sua cameretta da sola senza amici, e detta mandata di testa, quando io non sapevo neanche cosa voldire, hai capito, quindi non parlare!!?!!
Dico urlando.. E piangendo a singhiozzo, poi mene vado. Vedo fede rincorrermi, ma io entro in macchina e parto, ho gli occhi apparati, poi sento un tonfo di scontro di ferri e poi tutto buoi.Pov's fede
O no dio povera cucciola, era così fragile come un vetro, dopo aver parlato scappa io non riesco a raggiungerla, poi vado da gli altri. Guardo Annalisa da occhi da killer.
Fede:come ai osato dire quelle cose alla mia desy? He?
Annalisa:solo meritava, tu sei mio?!
Fede:hahahaha io mo ti amo ai capito pio sei più grande di me, ha poi io sono innammorata di un'altra ragazza, e totalmente diversa da te!
Benji:fede calmati.
Fede: oky.
Poi..
STAI LEGGENDO
ho scelto te sempre {federico Rossi}
RomanceDesy una ragazza che è stata affidata alla Warner music italy la casa discografica più conosciuta in Italia, diventa famosa perché a vinto sanremo, i suoi cantanti preferiti sono benji e fede, infatti li conosce, sono amici, i suoi amici sono anche...