Pov's fede
Siamo in ospedale, da tre ore e non esce nessuno, io sto facendo avanti e indietro, per il nervosismo, gialtri sono qui davanti a me ad aspettare che esca un dottore.
Benji:fede calmati, andrà tutto bene lei è forte.
Fede:ma la avete vista aveva la testa sporca di sangue, e siamo da tre ore qui in questa cazzo di sala, senza che nessuno mi dice come sta desy.!!
Dico serrande i denti, e voi tono di voce alto. Ma loro non capiscono cosa si prova ad avere la persona più importante della loro vita in ospedale, e neanche sapere come sta.. Sto tra i miei pensieri quando esce un dottore.
Fede:dottore come sta? Sta bene?
Vedo il dottore con faccia dispiacuta.
Dott:la signorina ha avuto una botta abbastanza forte alla testa, ed a avuto una commozione celebrale, e mi dispiace dirlo ma è in come, non sappiamo quando si sveglierà, se si sveglierà. Mi dispiace.
Fede:nono lei no, posso vederla!??
Dott:si certo ma fate attenzione!
Tutti:ok grazie dottore.
Entriamo, in camera e la vedo, piena di fili e tubbi attaccati il filo respiro attaccato al naso, la macchina per i battiti cardiaci, bianca pallida, fredda, ma comunque bellissima.
Fede:desy ti prego svegliati, devi farlo, desy io ti amo troppo forte, e mi manchi tanto, ci manchi tanto a tutti.
Non cela faccio e scoppio a piangere mentre tengo la sua mano.
Banji:fede hai, calmati lei è forte cela farà, perché anche lei ti ama moltissimo, vedrai che si svegliera.
Fede:la amo tanto, vorrei starci io al suo posto, e tutta colpa di quella vipera gelosa, gliela farò pagare. Lo giuro.Pov's demetra
La guardo e piango la mia migliore amica su un letto, a perso il suo colorito, il suo sorriso, mi manca, ma ora è forte e cela farà, la conosco bene.
Deny:desy svegliati ti devi svegliare, fallo per tutti, per quelli che ami tanto, fallo per fede, ti voglio tanto bene.Pov's chiara
Non ho potuto dirgli neanche la sorpresa, lei sarebbe stata stra felice, la voglio un mondo di bene. Dico mentre piango.
Chiara:hai ti devi svegliare, ti devo dare una notizia bellissima, e so che sarai felicissima, percio lotta. Sennò non tela posso dire oky.
STAI LEGGENDO
ho scelto te sempre {federico Rossi}
RomansaDesy una ragazza che è stata affidata alla Warner music italy la casa discografica più conosciuta in Italia, diventa famosa perché a vinto sanremo, i suoi cantanti preferiti sono benji e fede, infatti li conosce, sono amici, i suoi amici sono anche...