8.capitolo

257 5 0
                                    

Pov's fede
Canta da dio, e ancora adesso mi rendo conto di quanto la ami, ed è solo mia tutta mia da cima a fondo, la amo tanto, amo lei, amo il suo sorriso ecc.., a appena finito di Canta adesso tocca la fine di Tiziano ferro, la canta con grinta e emozione haa stasera la porto a cena. Qualcuno ho meglio qualcosa mi distoglie dai miei pensieri. Il mio telefono, e mia mamma.
#chiamata
Fede: pronto mamma.
Mo:amore di mamma dove sei?
Fede:mamma sto a lavoro, tu che fai?
Mo:niente ti va di venire a cena questa sera qui a casa?
Fede: oky, ti devo presentare una persona, molto ma molto importante per me. Oky?
Mo:non vedo l'ora allora alle 20:30 venite così ceniamo, e ci sono anche Valentina, Maira, e marco. Oky?
Fede:vabbe ciao mamma a stasera.
Mo:ok ti voglio bene a stasera.
Fede:anche io ciao.
# fine chiamata
Vedo desy che a finito, Annalisa sta sempre a fissare con quello sguardo di sfida, a desy.. Ma che vuole non le basta quello che le ha combinato bha.
Fede:amore sei stata fantastica.
Desy:grazie amore.
E ci diamo un bacio a stampo.
Fede:amore che ne dici di andare A mangiare da mia mamma, ci a invitato, voglio farcela conoscere che ne dici?
Desy:davvero, oky va bene amore mio spero di piacerli.
Fede:amore se piaci a me, piaci a lei da come è fatta andrete molto d'accordo. E piacerli a tutti.
Desy: oky ma perché.. Ai parlato al plurale?
Fede:beh amore ci saranno mia sorella Valentina, la mia nipotina Maira e marco il marito di mia sorella... Se non vuoi, rimandiamo.
Desy:nono oky sono pronta il adoro i bambini.
Fede:hoooo cucciola quando dei snodabile.
Demy:si è vero a ragione fede sei una cucciola.
Desy:hahahaha demy.. Adesso sono solo la sua cucciola.
Disse sorridendo.
Annalisa:dovevi morire in quel incidente.
Urla Annalisa a desy,ma come si permette. Lei a gli occhi lucidi ma di tiene tutto dentro così la difendo io..

ho scelto te sempre {federico Rossi} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora