Pov's desy
Entriamo in stanza, ed è bellissima appoggio le valigie a terra e mi dirigo verso il muro a vetrata, mamma che bella vista poi la stanza è stupenda

Sono immersa nei miei pensieri, o un brutto presentimento, mentre penso sento qualcuno avvolgermi i fianchi so chi è e mi appoggio al suo petto.
F:hai che ai sei strana!
D:non o niente amore, e che o un brutto presentimento tutto qui.
Dico io stando ancora nei pensieri.
F:che ne dici di dormire un po' magari è la stanchezza e lo stress!
D:ai ragione amore andiamo a letto.
Dico avvicinandosi al letto.
Ci sdraiamo con la mano di fede nel mio pantalone e mutandine mentre accarezza il mio lato B.
Ci svegliamo ma sono le 19:01 ed è presto, quindi stiamo andando a letto per poi continuare a dormire.
F:amore sei pronta?
D:si di un attimo.D:eccomi amore..
F:Madonna amore se bellissima, però è meglio se andiamo sennò qua finisce male. Haha
Dice ridendo e malizioso non mi dispiacerebbe.
D:hahahaha dai andiamo su su.
Usciamo e andiamo tutti al ristorante, e davvero tutto buono però sono stanca.
F:dai andiamo in camera che è tardi, domani dobbiamo vestirci elegantissimi ragazzi come se andiamo ad un matrimonio. Okay?
Tutti:oky buona notte..
Andiamo in camera e subito dopo aperta la porta..Pov's fede
Apro la porta e la sbatto al muro la bacio con foga e amore, chiuso la porta con il piede senza mai senza mai smetterei di baciarsi. La prendo in braccio attorcigliando le gambe ai fianchi miei e la porto sul letto, la levò la maglia, e anche lei mela leva, la sgancio il reggiseno, e lei mi le a i jeans la levò la gonna e lei i mie boxer..la faccio stendere sotto di me io vado in mezzo alle sue gambe, e ci baciamo poi le levò piano piano le mutandine e le butto via, vi copriamo con il lenzuolo, le faccio aprire tanto le gambe per trovarvi meglio perché lei le chiede sempre, prendo una bustina argentata e infilo la protezione.. Le prendo le mani e le faccio mettere dietro la sua testa Pen non farle muovere.
F: pronta?
D:si pronta amore, pronta.
In un colpo solo entro in lei dando spinte più forti e decise, lei continua a gridare dal piacere, ma la faccio smettere baciandola, lo facciamo fino a raggiungere l'apice e ci mettiamo uno a fianco a l'altro sudati fradici sul letto.
F:wow sono stanchissimo amore.
D:non ho più le forze hahah
Dice ridendo. La bacio.
D:che ore sono?
F:sono le 02:00 ci abbiamo dato dentro. Hahahaha
D:si decisamente dentro hahahaha
F:dormiamo che è meglio va.
Dico abbracciandola per i fianchi schema contro schena..
F:notte amore
D:notte amore mio..
Su abbonamenti mentre le massaggio il seno.. Perché siamo ancora nudi proprio come mamma ci a fatti..(IL GIORNO DOPO)
Pov's desy
Mi sveglio piano piano, e mi sento qualcosa di pesante sul seno, guardo e sorrido, c'è fede che tiene tratto il mio seno..
STAI LEGGENDO
ho scelto te sempre {federico Rossi}
RomanceDesy una ragazza che è stata affidata alla Warner music italy la casa discografica più conosciuta in Italia, diventa famosa perché a vinto sanremo, i suoi cantanti preferiti sono benji e fede, infatti li conosce, sono amici, i suoi amici sono anche...