2

619 41 4
                                    

"Col cazzo che ci vado."

Dopo aver risposto,con un gesto veloce delle dita sottili,girò pagina e continuò a leggere.

"Come se avessimo scelta hyung! Il boss ci apre il culo se ci rifiutiamo! E poi non sei curioso di vederli?"

"Dici gli angioletti? Mi viene la nausea solo a pensarci"

Il ragazzo dai capelli rossi si rigirò nel letto appoggiandosi completamente con le gambe al muro finendo con la testa fuori dal materasso,a guardare l'altro sotto sopra.
Teneva ancora lo sguardo fisso sul suo nuovo libro.

"Dai! Pensa a come potremmo stuzzicarli!"

La coda sottile di Hoseok si muoveva veloce da destra a sinistra a testimoniare la sua euforia.
A quel punto Yoongi rivolse lo sguardo sottile verso il compagno di stanza inarcando il sopracciglio scuro.

"Non starai pensando di fare cazzate vero?"

"Oh andiamo pensaci!"

Vedendo che finalmente aveva attirato l'attenzione del più grande si tirò su a sedere sul letto prima di continuare.

"Non sanno cosa sia il sesso ti rendi conto? Dicono che nascano e muoiano vergini. Che facciano una specie di voto. Non sono ridicoli? Ah!
Immagina quanto possa essere soddisfacente vedere i loro faccini sconvolti quando fai una vaga allusione sessuale o se,ancora meglio,riesci a toccarli! La sola idea mi eccita!"

Battè euforico le mani saltellando sul letto. Yoongi invece chiuse finalmente il libro rinunciando all'idea di poter continuare a studiare.

"Sembra davvero divertente in effetti.
Ma ti ricordi cosa ci hanno ordinato no? Non possiamo usare i nostri poteri su di loro. Non ho voglia di essere punito."

Hoseok sbuffò avvilito abbassando lo sguardo sulle ginocchia.

"Tuttavia..."

Il rosso portò di nuovo lo sguardo sul corvino che ora sorrideva sghembo,mettendo in bella mostra i canini appuntiti sulle labbra rosee.

"Non dobbiamo necessariamente usare i nostri poteri se ci pensi. Possiamo divertirci senza"

A quelle parole un grosso sorriso prese posto sul viso di Hoseok che saltò in piedi come una molla,troppo contento per restare ancora fermo.

"Oh sarà un'esperienza che gli angioletti non dimenticheranno per tutta la loro lunga esistenza!"

"Cosa avete da urlare?"

I due si voltarono verso il loro terzo compagno di stanza che nella fioca luce della camera si stava dirigendo verso il suo letto.
I demoni non amavano molto la luce. Non che non potessero stare in luoghi luminosi,era semplicemente un'abitudine.

Hoseok lo raggiunse subito sul letto dove il ragazzo si era già sdraiato con sguardo assonnato.

"Stavamo parlando di come torturare i verginelli quando andremo in superficie! Ti unisci a noi vero Tae?"

Nonostante il sonno un sorriso puramente malvagio si dipinse sul bel viso del più piccolo.

"Oh non mi rifiuto di certo. Già che ci costringono a stare con loro dovremmo pur ricavarne qualcosa. No?"

Hoseok annuì pienamente d'accordo facendo sbattere però con forza le corna contro il muro dietro di lui.

"Ahi!"

"Attento scemo! Comunque si,dobbiamo sicuramente approfittare di questa situazione. In fondo siamo demoni. Fare i bravi non è mai stata una nostra prerogativa"

Lanciò uno sguardo d'intesa a Taehyung che ricambiò pienamente mentre Hoseok era ancora era intento a massaggiarsi le corna doloranti.

AngelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora