-1 capitolo alla fine 😢Rose
Io
Odio
La
Mia
Famiglia.Quale famiglia sana di mente decide di fare un complesso di piscine gonfiabili e tu non puoi fare il bagno.
Inoltre, fa un caldo dell' anima, e siamo solo a Giugno.
Eccoli li, mio marito, mia figlia e tutta la mia famiglia a fare il bagno, c'è anche nonna Molly!
Io invece sono come un balena spiaggiata, sotto i fantastici 39 gradi all'ombra, con un vetaglio incantato che NON FA ARIA!
Tutti belli, in costume, anche nonna è piu informa di me!
Cazzo quella donna a 90 anni!
Io, alla veneranda età di 22 anni indosso vestiti sformati che neanche i babbani del dopoguerra senza capi d'abbigliamento si metterebbero.Che vita di merda.
Ho inoltre 4 piedi che si divertono a dare fastidio.
Belle ha un costumino intero a bretelline, rosso, con dei volant.
Scorpius ha un costume a boxer verdeacqua.
Mamma indossa un due pezzi a fascia, viola.
Papà dei boxer rossi con gigli arancioni.
Albus un costume giallo evidenziatore.
Alice un bixini nero.
Dominique....lasciamo stare.
Gli uomini hanno tutti costumi a boxer dall'arancione al blu al nero.
Le donne bixini.
Nonna Molly un costume intero.
Vedo James, Harry, e Albus vicini, cazzo sembrano tre gemelli.Tutti e tre con capelli corvini spettinati.
Occhi verdi tranne James che sono piu scuri.
Alti piu o meno uguali, e hanno tutti e tre degli addominali da urlo.Complimenti zio Harry.
Scorpius è un Dio greco in terra, ma penso gia lo sappiate.
<Rose -dice papà- hai caldo?>
<Noo> mi sto loro sciogliendo lentamente.Insomma, la pelle sta venendo via col sudore!
Decido di alzarmi e andare dentro.
Prima che possa fare un passo mi arriva una secchiata d'acqua in testa.<Scusa Mamma> dice Belle ridendo con Remus.
Faccio un sorriso tirato ed entro in casa.
Tiro fuori una vaschetta di gelato e comincio a mangiarla a cucchiaiate.
Ad un certo punto, con l'acqua che mi cola dai capelli, noto bagnato a terra.Metterò in punizione Belle prima o poi!
Prendo uno straccio e mi chino ma noto che non è esattamente acqua.
Oh cazzo!
Una fitta fortissima mi parte.
Arrivo alla porta appoggiandomi a tutti i pensili che trovo.
Apro la porta e tutti urlano e ridono.
<Hey> dico fievolmenete ma non mi notano<RAGAZZI STO PER PARTORIRE, MI SI SONO ROTTE LE ACQUE>
Tutti si silenziano e poi cominciano ad urlare dal panico
Tutti bagnati ai fiondano su di me.<Dobbiamo portarla all'ospedale> dice Belle.
<Smaterializziamoci> dice Scorpius
<No idiota - lo rimprovera Draci che è un Curatore- è vietato far smateriallizzare una donna incinta, la metropolvere può creare infezione e oggi c'è lo sciopero della passaporte>Non è possibile.
<Rose andiamo sopra > dice Draco.
<COSA!?> dico.
<Ti faccio partorire io, andiamo sopra>
<Oh santissimo Godric, aiutami tu.>
<vado a prendere la tua valigetta a casa> dice Astoria smaterializzandosi.
<Io preparo acqua calda e asciugamani> dice nonna Molly
<Hermione sterilizza sul fuoco un paio di forbici -continua il signo Malfoy- e tu figliolo cerca di non farti venire una crisi isterica mentre nasce tuo figlio.> dice a Scorpius che è rimasto come pietrificato.
Si risveglia e con Albus, James, Fred, Louis e Hugo mi solleva e porta sopra nella stanza con letto matrimoniale.
<Andrà tutto bene Rose> mi dice James.Quando ho partorito Belle,data la mia scrisi isterica, ero sotto sedativo, e non ho sentito niente.
Miseriaccia.
Caccio un urli di dolore per le spinte.
<Sei dilatata di 5 centimetri Rose>
<Farà male?>
<Rose, hai gia partorito!>
<Ero sotto sedativo, non sentivo niente>
Mi guarda con sguardo affranto.
<Chi vuoi con te?>
<Scorpius, solo lui>Draco esce e dice a tutta la famiglia riunita fuori la porta che vuole solo Scorpius, il quale sbianca all'affermazione.
<Eccomi Rose> dice <Ci sono io, andra tutto bene>
Gli sorrido e poi un dubbio mi sale.
<Draco?>
<si>
<ma i bambini.... escono insieme, dato che sono due>
<certo che escono uno alla volta Rose!>Passano i minuti tra le mie urla .
<Ecco Rose, sei di 12 centimetri, ora spingi>Certo che è un po strano che tuo suocero guardi....ehm li.
Comincio a spingere e scorpius mi tiene la mano.
<Forza Rose>Quanto
Cazzo
Fa
MaleNon partorite mai.
Spingo da cinque minuti e ancora niente.
<Dai Rose che vedo la testa...Scorpis chiama Hermione, mi serve qualcubo che li tenga>
Scorpius chiama mamma che entra.
<Hermione aiutami>
<Forza piccola>Ahhhhhhhhhh
<Sta uscendo Rose, un altra>
Urlo piu forte di me.
Pianti.
<Ecco il nostro Fred> dice tagliando il cordone e passandolo a Hermione.
<Ora pronti per Gorgia>dice.
Continuo a spingere.
<Ci sei quasi Rose> dice Scorpius tenendomi la mano.Un altro lungo urlo e dei pianti riempiono la stanza.
<Ecco la mia nipotina> dice Draco.
Scorpius taglia il cordone
(Non so se quando sono gemelli sono due cordoni, perdonate l'ignoranza )Mi sistemano e li lavano e tengo io in braccio Gorgia e lui Fred.
Entrano tutti i parenti.
Belle è l'ultima.
<Belle vieni> dice Scorpius < questo è Fred>
Belle fa un enorme sorriso.
<Lo posso vedere?> dice George.
Scorpius glielo passa e una lacrima solca il viso di mio zio.Mentre i nuovi arrivati vengono spupazzati da tutti Scorpius mi bacia.
Ora, la mia vita, per quanto ci siamo alti e bassi, è perfetta.
Con lui.
È online la mia nuova storia "Always Us"
STAI LEGGENDO
L'ultima lite~ Scorose
FanficDue nemici giurati si trovano a fare i conti con i propri sentimenti. Qualche ostacolo? Il loro Orgoglio 1/4/18- #918 in fanfiction 3/4/18- #831 in fanfiction 4/4/18- #185 in fanfiction 10/5/18-#3 Scorpius