Capitolo 1
Harry's POV
Era passato più di un anno da quando mi ero trasferito lì, e le cose sembrano che andassero di bene in meglio. Ormai le vacanze estive erano quasi finite e nel giro di un paio di settimane sarei ritornato a scuola. Quest'estate ero andato a trovare i miei nonni, che abitavano ancora nella mia vecchia città.
Una sera, come ai vecchi tempi, mi diressi insieme al mio amico di vecchia data, Zayn, al nostro club preferito. Erano due anni che entrambi avevamo già fatto coming out, ma fortunatamente nessuno ci aveva dato troppa importanza. Arrivati al The Moon salutammo il buttafuori che ormai ci conosceva. Ci recammo al bancone dove tutti e due prendemmo una birra; in seguito abbandonai Zayn e mi diressi verso il centro della pista. Subito un paio di bei ragazzi iniziarono a strusciarsi contro di me. Solo uno di questi mi colpì particolarmente, così iniziai a baciarlo con avidità. Era un bel po' che non mi spingevo così in là, gli sussurrai in un orecchio di andare verso i bagni e acconsentì.
Zayn si girò giusto in tempo per vedermi scomparire dietro la porta e lo vidi scuotere leggermente la testa.
Appena arrivati in bagno mi spinse con forza conto il muro, provocandomi dei gemiti gutturali. Iniziai a toccarmi da sopra la patta dei jeans ma non ero intenzionato a svolgere tutto il lavoro da solo, quindi abbassai la sua testa fino alla patta dei miei pantaloni. Lui capi subito quello che avrei voluto, immediatamente si attivò e mi slacciò i jeans. Mi tirò giù anche i boxer iniziando a leccarmi su tutta la lunghezza e subito dopo a succhiarlo. I miei gemiti si facevano sempre più intensi e anche se ogni tanto mi graffiava con i denti era davvero bravo. Erano mesi che non godevo così! Stavo per venire quando vidi una luce sulla mia sinistra: un cazzo di flash di una foto! Non riuscii a scrollarmelo di dosso e venni e copiosamente nella bocca del ragazzo, che ingoiò tutto e si leccò deliziato le labbra. Era il mio turno, ma chissà come mai, mi lasciò lì in bagno. Da solo. Mi passai una mano tra i capelli, ormai completamente spettinati. Cercai di farli ritornare al loro posto e uscii di nuovo per cercare ancora qualcuno con cui divertirmi per il resto della serata. Ma siccome mi sentivo stanco e spossato salutai Zayn e gli dissi che ci saremmo sentiti per telefono, perché il giorno dopo sarei tornato dai miei.
Mancavano precisamente ancora due giorni prima dell'inizio della scuola. Li trascorsi tranquillamente stando tutto il giorno a riposarmi e navigando su facebook. Ad un certo punto un post in particolare colpì la mia attenzione. ERA QUELA FOTTUTISSIMA FOTO CHE MI AVEVANO FATTO IN BAGNO QUELLA SERA. ERA STATO ZAYN!!!!
Infuriato composi il numero di Zayn, il quale mi rispose quasi subito.
- ZAYN CHE CAZZO TI E' SALTATO IN MENTE DI FARMI UNA FOTO DEL GENERE!?!?- urlai un po'
-Stai calmo Harry tanto non la vedrà nessuno.
- "NON LA VEDRA' NESSUNO"- gli feci il verso -MA MI SPIEGHI CHE CAZZO HAI IN TESTA?-
- Harry non ti preoccupare la prossima volta che salgo su facebook la elimino ok?
- Va bene ma non farlo mai più per favore.. qua nessuno sa ancora nulla riguardo ai miei ... ehm.. orientamenti sessuali.
- ODDIO scusa Harry pensavo lo sapessero già. La tolgo il prima possibile.
- Grazie Zayn sei il migliore. Alla prossima.
- Ciao Harry.
Il giorno successivo entrai a scuola. Tutto era apparentemente tranquillo. Come al solito mi diressi verso il mio armadietto e salutai calorosamente Niall, il quale mi saltò al collo calorosamente.
-NIALL COME VA?-
-BENE!! MI SEI MANCATO!! TI SEI DIVERTITO?-
-Niall cazzo abbassa la voce! Ci stanno guardando tutti!-
Scoppiammo in una sonora risata, facendoci notare ancora di più.
-Harry sei il migliore!-
-Anche tu niall-
Prima di iniziare lezione passammo dal bagno. I soliti bagni pieni di scritte!
Stavo per entrare in un cesso quando urtai contro un altro ragazzo.
- Oh scusa!- esclamai. Mi resi subito conto di quanto bello fosse quel ragazzo, era più basso di me ma pur sempre bellissimo. Non avevo mai visto degli occhi così azzurri e così..... arrapanti!!
Giuro che se non fossi stato a scuola me lo sarei sbattuto.
- Niall ma chi era quello li??-
- Mah...un certo Louis Tomlinson... capitano della squadra di football della scuola. Dicono che picchi duro, e che ce l'abbia a morte con i gay
-Uhm...-
STAI LEGGENDO
AFTERTIME
FanfictionMancavano precisamente ancora due giorni prima dell'inizio della scuola. Li trascorsi tranquillamente stando tutto il giorno a riposarmi e navigando su facebook. Ad un certo punto un post in particolare colpì la mia attenzione...