Akumu
Nome: Ayame
Età fisica: 17
Età reale: 17Aspetto fisico:
Abbastanza alta e parecchio magra come se fosse mal nutrita.
Sulle gambe a volte compaiono numerosi lividi e cerotti.
Ha lunghi morbidi capelli neri che gli arrivano fino a metà schiena con alcune ciocche che le cadono sulla faccia.
Grandi occhi che quando appare nei posti bui appaiono di un nero pece/grigio scuro mentre se in fortunati casi vengono visti sotto una luce hanno un colorito più argentato.Pelle pallida cadaverica, mento poco curvo e faccia di forma ovale.
Naso e labbra piccole,soracciglia sottili.Carattere: Silenziosa e riservata. È molto difficile che emetta anche un minimo suono tanto che le persone che le stanno più accanto si meravigliano che sappia parlare.
A volte si esprime a gesti indicando oggetti o scrivendo e disegnando sulla prima superficie che trova.
Non dice mai la sua opinione per paura di ferire qualcuno o sbagliare.
Pur sempre non parlando riesce a farsi capire dalle persone semplicemente guardandola negli occhi.
È molto timida verso le novità ma pur sempre curiosa come una bambina.
Non sa esattamente cosa sia l'amore e vorrebbe un po' capire questa cosa di cui parlano tutti.
Come ho già detto è molto timida ma può affezzionarsi molto facilmente a coloro che le dimostrano di non avere cattive intenzioni.
Non ama molto il contatto fisico e preferisce spesso evitare.
A volte appare nei sogni nell'atto di piangere e da qui viene il soprannome che le hanno assegnato alcuni malcapitati : 泣き虫
Nakimushi ovvero piagnucolona.
Preferisce stare da sola che in grandi gruppi anche se una piccola compagnia ogni tanto non le dispiacerebbe.
Riesce bene a mantenere la calma con una faccia apatica e priva di emozioni. Anche se non lo dimostra sempre è intelligente e furba ed un genio nel pianificare piani.