~Specie:~🍷Strega🍷~
~Nome:
~Reale~
~🍷Adèle🍷~~Falso~
~🍷Mei🍷~~Cognome:
~🍷Fabre🍷~
[In Cina preferisce essere chiamata solo Mei, detesta essere chiamata col suo vero nome al completo]
~Età:
~🍷23🍷~
~Nazionalità:
Francese
[di nascita]
Cinese~Carattere:
Avendo vissuto la sua infanzia all'interno di una famiglia piuttosto ricca, non è interamente colpa di Mei se ha preso il carattere della classica cattiva ragazza che si crede l'ape regina della situazione esattamente come richiedeva l'educazione dei suoi genitori.
La si può trovare spesso camminare per le strade o per il Golden Lion come se gli appartenesse e andando contro spesso a chi afferma il contrario.
Insomma sia che le strade che il GL non hanno un'etichetta che afferma l'appartenenza a qualcuno per cui non ci dovrebbe essere nessun problema se Mei ne prende il controllo di una piccola parte.
Un po di ordine non sembra tanto male in più le dovete la vita per avervi portati lì.
L'aria di paura e intimidatoria che le gira intorno gioca anche a suo vantaggio in queste situazioni.
I tratti più notabili della sua personalità sono tipicamente il suo essere superficiale, vanitosa e presuntuosa.
Per Mei la prima impressione è ciò che conta di più, se a prima vista vieni etichettato in un certo stai pur certo che te lo porterai dietro tutta la vita, è veramente raro che Mei cambi opinione su qualcuno, se non impossibile.
Per non parlare del suo essere egocentrica.
Qualche volta ha provato ad essere "gentile" anche se quando mostra un po di gentilezza è più che altro per usare qualcuno a suo vantaggio.
La sua più grande preoccupazione è il suo aspetto in cui pone molta cura e passione soprattutto nell'accentuare quei dettagli che era spesso costretta a nascondere, difficilmente tende a preoccuparsi di qualcun'altro che non sia se stessa.
Non dico che anche qualcuno come Mei non possegga un lato dolce, è che questo viene più che altro riservato a creature come piante o animale e raramente ad un qualunque altro essere vivente con la coscienza per poter pensare di testa propria.
Col tempo anche l'oscurità al suo interno è cresciuta con lei finendo ad arrivare a fare azioni illegali per i suoi scopi,anche se è nascosta dietro un sorriso innocente l'oscurità, l'odio e la rabbia repressa è sempre lì e nessuno dei suoi metodi sembra aiutarla.
Rimane comunque una ragazza forte e indipendente, sa cosa deve fare nelle maggior parte dei casi e sa come difendersi.
Non pensate di averla ai vostri piedi in lacrime solo perché le avete rotto un'unghia.
Oh no, Voi provateci pure se volete ma vi dico una cosa, solo un piccolo avvenimento da esempio.
Mei all'interno di un bar davanti agli occhi di clienti e baristi è stata capace di minacciare con un cucchiaino un uomo di mezza età per averle palpato il sedere di estirpargli i suoi genitali in quel luogo, in quel momento.
Unitile dire che non stava affatto bleffando e che venne cacciata da quel bar subito dopo. Fatto sta che nessuno ha più sentito parlare di quell'uomo.
Vive la vita sessuale come un gioco e completamente in libertà, non mi sorprenderei se una buona parte del Golden Lion finisse per riconoscerla.
Non ha mai avuto relazioni serie se non è solite "una botta e via", dice sempre che lei non ha alcun bisogno di qualcuno per vivere o combattere le sue battaglie. Ogni tanto ci ha fatto dei pensierini sull'avere un finale da "e vissero felici e contenti" ma con la persona che è diventata e la falsità che gira ovunque pensa che sia una cosa impossibile e non crede più nel vero amore o l'amore a prima vista.
Non è mai stata un tipo romantico.