Tipo di vege-people: CreatorsNome: Hǎi kuí (海葵)
Cognome: Liu
Età:16
Aspetto:
Gumi nou VocaloidAbbastanza alta (1,68/9 circa) magra e più o meno formosa.
Ha una pelle pallida e liscia con labbra rosate,i lineamenti del viso sono morbidi con accenni di orientale,Gli occhi sono grandi e di un colore che può passare asseconda della luce da ambra ad uno più verdognolo.
I suoi capelli sono tagliati corti da lei stessa, disordinati e con due ciuffi davanti più lunghi, solitamente sono di un color verde quasi smorto e non particolarmente acceso ma che ha comunque la sua luce (ci è proprio nata con questa colorazione quindi non vuol dire sempre che sia ammalata).
Le braccia sono esili,le mani piccole e le dita leggermente lunghe e secche,il contrario delle gambe che sono anche loro leggermente muscolose ma con una certa potenza.
Per gli abiti indossa un giubbotto arancione con della pelliccetta finta sul bordo del cappuccio,una maglia a maniche lunghe nera con uno scollo abbastanza largo,dei pantaloncini viola scuro legati da una cintura nera che sbuca dal giubbotto,delle calze anch'esse viola scuro strappate e lacerate che arrivano a metà coscia e degli anfibi neri. Sulla testa porta sempre degli occhiali da aviatore unico ricordo di suo fratello.
Carattere:
Ragazza solare e allegra, è un tipo a cui piace scherzare e fare battute anche di merda che strappano sempre un sorrisino involontario e per cui spesso andrebbe picchiata.